Condividi la notizia

Ministero Difesa

Dismissioni immobiliari: 3200 alloggi in vendita

Pubblicato il terzo bando d’'asta per la dismissione di unità immobiliari residenziali libere. Termine per la presentazione delle offerte 13 aprile 2015 alle ore 17.00.

Pubblicato il terzo bando d’asta per la dismissione di unità immobiliari residenziali libere.

Le aste relative al terzo bando si svolgeranno dal 14 aprile al 14 maggio 2015 con modalità telematica attraverso la rete aste notarili del Consiglio Nazionale del Notariato.

Gli alloggi sono dislocati in varie regioni: Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, puglia, Sicilia, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Le aste sono effettuate per singoli lotti, ognuno costituito da singole unità immobiliari ad uso residenziale comprensive di eventuali pertinenze e accessori. L’elenco, completo di documentazione (planimetrie, foto, ecc.), l’elenco dei Notai presso i quali è possibile depositare le offerte nonché il disciplinare d’asta e i suoi allegati (fac-simile modelli di partecipazione) che regolano le modalità di partecipazione e di svolgimento dell’asta, sono disponibili sul sito www.notariato.it, raggiungibile anche tramite i link disponibili sui siti istituzionali del Ministero della Difesa oppure presso i notai banditori.

Per maggiori informazioni sugli immobili in vendita vai sul sito del Consiglio Nazionale del Notariato relativo al terzo bando

Sul Tutorial RAN le istruzioni per accedere alle aste.

Il termine per la presentazione delle offerte scade il 13 aprile 2015 alle ore 17.00​

Fonte: Ministero Difesa

 

Paolo Romani

(12 marzo 2015)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

9 agosto 2014
Demanio pubblico | Immobili della difesa in disuso ceduti alle città per usi civici.

 
 
Condividi la notizia

6 aprile 2015
Tesoro e Demanio | Si chiede a regioni, enti locali ed altri enti pubblici nazionali di segnalare immobili da vendere o valorizzare.

 
 
Condividi la notizia

5 maggio 2016
Patrimonio dello Stato | Nota congiunta del Direttore Generale del Tesoro e Direttore Agenzia Demanio per richiedere segnalazioni di immobili pubblici da valorizzare.

 
 
Condividi la notizia

4 giugno 2015
Mef | La mappa del portafoglio immobiliare composto da beni candidati da Regioni, Province, Comuni e altri Enti pubblici nell'ambito del progetto “Proposta Immobili 2015”.

 
 
Condividi la notizia

4 agosto 2015
Demanio pubblico | L'Agenzia, in collaborazione con il Ministero della Difesa e gli Enti territoriali, propone di valorizzare questi immobili particolari, quali beni statali da recuperare.

 
 
Condividi la notizia

10 aprile 2014
Auto blu | Concluse le prime aste on line delle autovetture di Stato

 
 
Condividi la notizia

18 gennaio 2015
Notariato | Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 14 gennaio 2015, ha preso avvio ufficialmente la vendita all’asta di centinaia di immobili ad uso abitativo della Difesa.

 
 
Condividi la notizia

8 dicembre 2014
Appalti pubblici | Soddisfare l’'interesse pubblico alla trasparenza ed imparzialità nel rispetto dei principi di tutela della par condicio, nella sentenza del Consiglio di Stato del 5 dicembre 2014.

 
 
Condividi la notizia

25 marzo 2019
Consiglio Nazionale | Il decalogo redatto dal Notariato.

 
 
Condividi la notizia

20 marzo 2016
Spending Review | Le prime operazioni di razionalizzazione in corso nel 2016 portano già a risparmiare circa 2 milioni di euro.

 
 
Condividi la notizia

9 febbraio 2022
Consiglio Nazionale del Notariato | Tutte le novità introdotte dalle legge dì bilancio 2022.

 
 
Condividi la notizia

14 luglio 2014
Agenzia del demanio | Pubblicato il secondo Bando Unico del 2014 per la vendita di 15 beni di proprietà dello Stato, situati su tutto il territorio nazionale.

 
 
Condividi la notizia

16 marzo 2015
Antitrust | Il provvedimento cautelare (nella foto, a sinistra, il Presidente Giovanni Pitruzzella) è stato emanato per scarsa trasparenza ed omissione informativa nelle aste on line organizzate dalla società con sede nelle Isole Vergini Britanniche.

 
 
Condividi la notizia

27 aprile 2015
Agenzia delle Entrate | Indicazione dei prezzi al metro quadro per diverse tipologie di fabbricati. Mappa interattiva per navigare su tutto il territorio nazionale.

 
 
Condividi la notizia

18 febbraio 2015
Mef-Agenzia delle Entrate | On line il documento dati ed analisi sulla distribuzione della proprietà immobiliare sul territorio nazionale e sulla relativa struttura impositiva.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.