Condividi la notizia

Opportunità

"Future Generation Art Prize": 100 mila dollari in palio per talenti artistici

Previsto anche il Premio Speciale e il Premio Pubblico. Per candidarsi c’è tempo fino all’11 settembre 2016.

Scoprire e sostenere la futura generazione di artisti: con questo obiettivo è nato nel 2009, in Ucraina, il “Future Generation Art Prize”, istituito dalla Victor Pinchuk Foundation.

Il Premio chiama a raccolta i talenti artistici da tutto il mondo con massimo 35 anni di età e che lavorano con qualunque mezzo. 

Nella fase di selezione delle candidature, più di 600 corrispondenti nel mondo nomineranno degli artisti per il premio e oltre 50 piattaforme saranno il mezzo attraverso cui cui  promuovere la partecipazione al contest.

Sarà una giuria internazionale ad assegnare il primo premio di ben 100 mila dollari, di cui 60 mila in contanti e 40 mila come investimento per la produzione di una nuova opera. Cinque vincitori si aggiudicheranno, inoltre, il Premio Speciale e la somma di 20 mila dollari, mentre il vincitore del Premio del Pubblico verrà selezionato attraverso il voto online e annunciato alla cerimonia di premiazione, che avrà luogo a Kiev nell’aprile 2017.

Il PinchukArtCentre di Kiev ospiterà una mostra di 20 artisti selezionati dalla giuria, che si terrà da febbraio ad aprile 2017 per poi fare tappa alla Biennale di Venezia a maggio 2017.

Per candidarsi c’è tempo fino all’11 settembre 2016.

Maggiori dettagli sul sito del Premio.

 Fonte: Clicklavoro

La Direzione

(13 luglio 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

26 luglio 2015
Opportunità | Il 23 agosto e' il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione al premio che e' rivolto agli artisti italiani che operano nel settore delle arti visive.

 
 
Condividi la notizia

27 aprile 2014
Crisi in Ucraina | Cresce la tensione in Ucraina mentre gli USA annunciano nuove sanzioni contro Mosca

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2015
Europarlamento | Per registrarsi c'è tempo fino al 25 gennaio. Il premio per il miglior progetto è di 5.000 euro, il secondo di 3.000 euro e il terzo di 2.000 euro.

 
 
Condividi la notizia

3 novembre 2016
Opportunità | Per partecipare bisogna avere tra 16 e 30 anni. Il premio per il miglior progetto è di 7.500 euro, il secondo di 5.000 euro e il terzo di 2.500 euro.

 
 
Condividi la notizia

16 giugno 2014
Crisi Ucraina | Attivato l'ultimatum russo all'Ucraina, dopo il mancato pagamento dei debiti accumulati con Gazprom. Vandalizzata l'ambasciata russa a Kiev. Si teme per le forniture di gas all'Europa.

 
 
Condividi la notizia

3 agosto 2014
Disegno Disneyano | Panini Comics e la Redazione di Topolino sono alla ricerca di nuovi talenti. Termine per la presentazione delle candidature fino al 31 agosto.

 
 
Condividi la notizia

28 agosto 2014
Offerte di Lavoro | Il parco divertimenti di Roma, cerca per il periodo di ottobre e per quello di dicembre/gennaio 2015 personale artistico per le animazioni e gli show.

 
 
Condividi la notizia

5 settembre 2019
Buone pratiche | Tempo fino al 31 ottobre per presentare le candidature.

 
 
Condividi la notizia

15 agosto 2014
Conflitto russo-ucraino | La Russia smentisce questa versione, confermata invece dalla Nato. Come sempre, in queste circostanze, l'ONU e la UE brillano per la loro assenza

 
 
Condividi la notizia

2 maggio 2014
Istat | Marzo con 3 milioni 248mila disoccupati.Aumento del 6,4% annuo. Il tasso di disoccupazione dei 15-24enni si assesta al 42,7%.

 
 
Condividi la notizia

15 ottobre 2018
Seconda edizione | Le domande per via telematica entro il 31 dicembre 2018.

 
 
Condividi la notizia

17 luglio 2014
TERRORISMO | Rimpallo di accuse tra Kiev, Mosca e l'auto proclamatasi Repubblica di Donetsk. Spazio aereo ucraino interdetto, crollo in borsa di tutte le compagnie aeree.

 
 
Condividi la notizia

16 settembre 2015
Cultura e prevenzione | Arrivato alla IV edizione il concorso giornalistico promosso dall'Istituto e da un comune Abruzzese

 
 
Condividi la notizia

12 dicembre 2018
Opportunità | Scadenza 1 marzo. In premio la visita alle istituzioni europee.

 
 
Condividi la notizia

27 agosto 2015
Basilicata nel mondo | Viva soddisfazione è stata espressa dall'Assessore regionale alle Politiche Agricole e Forestali Luca Braia.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.