Condividi la notizia

Opportunità di lavoro

Concorsi pubblici: la rassegna dei bandi pubblicati dagli Enti Locali

Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

Come di consueto di seguito si segnalano i bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 78 del 30-9-2016:


COMUNE DI AMALFI 
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2016)
Rettifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di un Assistente sociale, categoria D, posizione economica D1 a tempo indeterminato e parziale (50%).

 

COMUNE DI BEINASCO 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti nella qualifica di Agenti di polizia locale, categoria C, posizione economica C1 di cui un posto a tempo indeterminato e pieno ed un posto a tempo indeterminato e parziale 30 ore settimanali.


COMUNE DI ITTIRI:
- CONCORSO (scad. 2 novembre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di Istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno e indeterminato da destinare al Settore segreteria, AA.GG. ed economico-finanziario.

- CONCORSO (scad. 2 novembre 2016) 
Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di Istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno e indeterminato da destinare al Settore Polizia Municipale.


COMUNE DI JESOLO 
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2016)
Avvisi pubblici per selezione di personale, mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse ex articolo 30, decreto legislativo n. 165/2001 - Mobilita' esterna - con profili di agente di Polizia Locale - categoria C, Istruttore direttivo tecnico - categoria D, Istruttore amministrativo contabile - categoria C.


COMUNE DI PABILLONIS 
- CONCORSO (scad. 31 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale, 24 ore, di un Istruttore amministrativo - categoria di inquadramento C1, servizio socio culturale.

- CONCORSO (scad. 31 ottobre 2016) 
Bando di mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo parziale, 24 ore, e indeterminato di un Istruttore amministrativo, categoria di inquadramento C1, servizio socio culturale.

 

COMUNE DI ROVATO 
CONCORSO (scad. 2 novembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale terminalista - categoria B3, esclusivamente riservato ai beneficiari di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, subordinato all'esito negativo della procedura di mobilita' di cui all'articolo 30, commi 1 e 2-bis del decreto legislativo n. 165/2001.

 

COMUNE DI SAN FELICE SUL PANARO 
CONCORSO (scad. 28 ottobre 2016)
Procedure di mobilita' esterna, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, per la copertura di tre posti di vari profili professionali

 

COMUNE DI SULBIATE 
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2016)
Avviso relativo alla selezione per mobilita' volontaria compartimentale e intercompartimentale, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 165/2001, per l'assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore direttivo contabile - categoria giuridica D1.

 

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA 
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2016)
Procedura esplorativa di mobilita' esterna per la copertura di un posto di Assistente bibliotecario, categoria C, per il Comune di Sasso Marconi.

 



4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 77 del 27-9-2016:


COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA 
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Bando di mobilita' esterna per la copertura di una unita' - Istruttore direttivo contabile, categoria professionale D.3 - responsabile area economico-finanziaria a tempo pieno e indeterminato.

CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016) http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/09/27/16E04888/s4
Bando di mobilita' esterna per la copertura di una unita' - Istruttore direttivo tecnico - Architetto, categoria professionale D.1 - Area LL. PP. part-time, ventitre ore settimanali a tempo indeterminato.

 

COMUNE DI CORIANO 
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, tramite mobilita' esterna per la copertura di due posti di operaio specializzato, categoria giuridica B1, a tempo pieno ed indeterminato, area servizi tecnici.

 

COMUNE DI GOLFO ARANCI 
Procedura di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato di categoria C.

 


COMUNE DI LASTEBASSE 
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Avviso di rettifica e riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un operaio specializzato/tecnico manutentore - categoria B3, previo espletamento delle procedure di cui agli articoli 34, comma 6 e 30, comma 2-bis, del decreto legislativo n. 165/2001.

 

COMUNE DI MONDOVI': 
- CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Avviso pubblico di mobilita' volontaria per la copertura di tre posti di Istruttore amministrativo, categoria C contratto collettivo nazionale di lavoro 31 marzo 1999.

- CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016) 
Avviso pubblico di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di Collaboratore amministrativo, categoria B3 contratto collettivo nazionale di lavoro 31 marzo 1999.

 

COMUNE DI OTTAVIANO 
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore direttivo tecnico D1 di cui un posto riservato al personale interno. 

 


COMUNE DI RIMINI 
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Avviso pubblico per la copertura, attraverso la mobilita' tra enti, di un posto a tempo indeterminato di istruttore tecnico categoria C, presso l'Unita' progetti speciali.


COMUNE DI SAN POSSIDONIO 
CONCORSO (scad. 14 ottobre 2016)
Selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse per la copertura di un posto con profilo professionale di Funzionario contabile, categoria professionale D3, Settore 2 Economico-Finanziario.

 

COMUNE DI SANTA CRISTINA D'ASPROMONTE 
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per la copertura del posto vacante in organico, con contratto a tempo parziale (24 ore settimanali) e indeterminato, di Istruttore direttivo contabile - categoria D3 - posizione economica D3.

COMUNE DI SASSUOLO: 
- CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse per la copertura di un posto di Istruttore direttivo contabile, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6.

CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016) 
Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse per la copertura di un posto di Istruttore contabile, a tempo pieno, categoria C.

 

COMUNE DI SUZZARA 
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di due posti di Istruttore amministrativo, categoria C.

La Direzione

(2 ottobre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.