Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi pubblici: la rassegna delle nuove opportunità di lavoro nei Comuni

Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

Si pubblica come di consueto la rassegna delle opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 73 del 13-9-2016:

 

COMUNE DI ACQUAPPESA
CONCORSO (scad. 13 ottobre 2016) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore - Ragioniere, categoria giuridica C1, a tempo pieno ed indeterminato.


COMUNE DI FANO 
CONCORSO
Selezioni pubbliche per il conferimento di incarichi dirigenziali con costituzione di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato.


COMUNE DI THIENE 
CONCORSO (scad. 13 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile cat. C1, a part time per 24 ore settimanali.

 

COMUNE DI CATTOLICA:
- CONCORSO (scad. 5 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria tra Enti per la copertura di un posto di educatore nido infanzia con orario part-time al 99%, categoria C, presso Servizi educativi.
- CONCORSO (scad. 5 ottobre 2016) 
Avviso di mobilita' volontaria tra Enti per la copertura di un posto di insegnante scuola infanzia con orario part-time al 99%, categoria C, presso Servizi educativi.


COMUNE DI ORTONA 
CONCORSO (scad. 13 ottobre 2016)
Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di Dirigente Tecnico. 

 


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 74 del 16-9-2016:

UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE 

CONCORSO (scad. 17 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria, valida per l'anno scolastico 2016/2017, per assunzioni a tempo determinato di insegnanti Scuola d'infanzia, categoria C, a tempo pieno o a tempo parziale.

 

COMUNE DI CANONICA D'ADDA 
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria per la copertura a tempo pieno indeterminato di un posto di Istruttore - categoria C.

 

COMUNE DI CAPENA 
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2016)
Avviso pubblico per mobilita' esterna volontaria ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di Esperto in attivita' di Polizia Municipale, categoria C.

 

COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO 
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2016)
Procedura di mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo/contabile, categoria giuridica C, da assegnare al I Settore Area AA.GG. - Servizi Demografici.

 

COMUNE DI CASTELFIDARDO 
CONCORSO (scad. 4 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' esterna volontaria ex articolo 30 del decreto legislativo 165/2001, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato, categoria giuridica C, di cui uno da assegnare ai Servizi Demografici e uno da assegnare ai Servizi Sociali

 

COMUNE DI NOVOLI 
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2016)
Selezione pubblica mediante mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo parziale 50% (18 ore settimanali) ed indeterminato, interamente riservato alle categorie protette di cui all'articolo 1, legge 68/99 e successive modificazioni e integrazioni.

 

COMUNE DI SANTA MARINELLA - CITTA' METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE 
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2016)
Bando di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di Funzionario Avvocato, cat. D, posizione giuridica D3

 

COMUNE DI VIGNANELLO 
CONCORSO
Avviso di mobilita' volontaria ai sensi dell'art. 30 comma 2 bis della legge 165/01 per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato cat. D, profilo professionale istruttore direttivo tecnico, presso l'Area Tecnica.

 

UNIONE DI COMUNI VALMARECCHIA 
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2016)
Avviso pubblico per la copertura, attraverso la mobilita' esterna, di un posto a tempo indeterminato di istruttore comunicazione e social media, cat. C.

 

La Direzione

(18 settembre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.