Infrastrutture
Edilizia scolastica: on line il portale per la rendicontazione
L'obiettivo è consentire agli Enti Locali di utilizzare le economie derivanti dai ribassi d'asta per ulteriori opere di edilizia scolastica. C'è tempo fino al 14 settembre.
Palazzo Chigi informa che è online sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il portale per la rendicontazione degli interventi di edilizia scolastica previsti dalla Legge 107/2015, al comma 165, relativi alle Delibere CIPE nn.102/04, 143/06 e 17/08, corredato dall’elenco degli Enti interessanti.
Gli Enti possono accedere al portale utilizzando le credenziali già inviate dal MIT e cliccando al seguente link, dove troveranno il format da compilare.
La rendicontazione deve essere trasmessa perentoriamente entro 60 giorni dalla data di entrata in vigore della Legge 107/2015 “Buona Scuola”, e quindi entro le ore 23.59 del giorno 14 settembre 2015.
Si ricorda che, grazie alla rendicontazione, gli Enti Locali potranno utilizzare le economie derivanti dai ribassi d’asta per ulteriori opere di edilizia scolastica.
Per eventuali chiarimenti e informazioni, è possibile rivolgersi all’indirizzo inforendicontazionescuole@pec.mit.gov.it.
La comunicazione dovrà avvenire esclusivamente tramite PEC.
Fonte: italiasicura #scuole e MIT
Per avere più informazioni:
• #italiasicura
• Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Moreno Morando
(15 agosto 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaNewsletter Quotidiano della P.A.

COSTITUZIONALE
Incorpora le Notizie del QPA

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: