Condividi la notizia

Legge di Stabilità 2016

Beni culturali: concorso per 500 assunzioni a tempo indeterminato

Firmato il decreto dai Ministri Dario Franceschini e Marianna Madia.

L'Italia torna ad investire nella tutela e nella valorizzazione culturale, questa l'apertura del comunicato diramato in data odierna dalla Funzione Pubblica con il quale si rende nota l'avvenuta sottoscrizione, da parte del ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia ed il ministro per i Beni Culturali Dario Franceschini, del decreto per le 500 nuove assunzioni a tempo indeterminato previste in deroga per il Mibact dall'ultima legge di Stabilità. 
 
Potrà così partire il concorso per 500 assunzioni a tempo indeterminato. 
 
Fonte: Funzione Pubblica, comunicato del 15.4.2016

La Direzione

(15 aprile 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

24 maggio 2016
Lavoro | Le domande dovranno essere presentate a partire dalla mezzanotte del 31 maggio e fino al 30 giugno 2016 per tutti e nove i profili concorsuali.

 
 
Condividi la notizia

9 marzo 2016
MIBACT | Quest'anno la XXIV edizione, nell'articolo il link a tutti i luoghi coinvolti nell'iniziativa ed i video esplicativi del MIBACT.

 
 
Condividi la notizia

2 maggio 2016
Beni culturali e Turismo | Firmato il Protocollo d'Intesa. Al via il tavolo di lavoro per la valorizzazione e la diffusione del patrimonio culturale, artistico, paesaggistico e storico nazionale.

 
 
Condividi la notizia

13 luglio 2016
Mibact | In un tempo di 45 minuti i candidati dovranno rispondere agli 80 quesiti che saranno estratti dalle banche dati.

 
 
Condividi la notizia

25 agosto 2016
solidarietà | L'invito del Ministro dei Beni culturali ad andare nei musei in segno di solidarietà con le popolazione coinvolte dal sisma.

 
 
Condividi la notizia

26 giugno 2014
Riforme | Approvata la legge che riconosce i professionisti della cultura. Franceschini, una legge importante e attesa da tempo nel mondo dei beni culturali.

 
 
Condividi la notizia

23 maggio 2014
Decreto cultura | Sgravi fiscali per donazioni dai privati. Misure anche per Pompei, Reggia di Caserta e cinema

 
 
Condividi la notizia

28 dicembre 2015
MIBACT | Pubblicata una sintesi delle maggiori novità introdotte con la manovra economica recentemente approvata. Franceschini: "Rispetto al 2015, il bilancio del Mibact aumenta del 27% nel 2016, superando i 2 miliardi di €.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2017
Arte e Cultura | 40 locandine digitali per poter giocare insieme alle opere d'arte con un occhio vigile alla tutela del paesaggio.

 
 
Condividi la notizia

28 novembre 2014
Tutela del patrimonio | Il Ministro Dario Franceschini, ha consegnato al Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, Mons. Nunzio Galantino, alla presenza del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Leonardo Gallitelli, le “Linee guida per la tutela dei beni culturali ecclesiastici”.

 
 
Condividi la notizia

23 gennaio 2015
MIBACT | Approvato in Conferenza Unificata il primo piano strategico previsto dalla legge istitutiva dell'Art Bonus.

 
 
Condividi la notizia

22 novembre 2015
Mibact | Il Ministero comunica che un gruppo di funzionari del Governo di Tirana sarà a Roma per partecipare a un seminario.

 
 
Condividi la notizia

16 luglio 2014
Beni Culturali | Dario Franceschini ha presentato il provvedimento di riorganizzazione del Ministero dei Beni e delle Attivita' Culturali e del Turismo.

 
 
Condividi la notizia

9 dicembre 2014
MIBACT | Boom di visite nei musei italiani Franceschini: grande successo per la VI edizione della domenica gratuita, così si educa al patrimonio

 
 
Condividi la notizia

27 febbraio 2019
Riqualificazione urbana | Verificare con i fondi a disposizione la possibilità di recuperare alcune opere presenti destinandole anche ad usi diversi da quelli previsti.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.