Condividi la notizia

Opportunità

Nato, formazione e lavoro per studenti universitari e neolaureati

Un percorso da 6 a 12 mesi presso il quartier generale supremo delle potenze alleate in Europa con sede a Mons, in Belgio. I tirocinanti saranno retribuiti.

La NATO – North Atlantic Treaty Organization promuove "SHAPE Internship Program", un programma di stage presso il Quartier generale supremo delle potenze alleate in Europa con sede a Mons, in Belgio.

Lo stage prevederà un percorso di formazione e lavoro avrà durata da 6 a 12 mesi, a partire dai mesi di gennaio o settembre, ed è rivolto ad un massimo di 24 stagisti.

Potranno partecipare studenti universitari, neolaureati e candidati che hanno da poco conseguito un dottorato, in settori quali scienze politiche, relazioni internazionali, studi di sicurezza, legge, economia, ingegneria, logistica, risorse umane, amministrazione finanziaria, contabilità / audit, tecnologie dell’informazione, lingue, giornalismo, media e comunicazione, elettronica e biblioteconomia.

requisiti richiesti sono:

  • Cittadinanza di un Paese membro della NATO
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Età non inferiore ai 21 anni
  • Aver completato con successo almeno i primi due anni di un corso di studi universitario o essere laureati da non più di 18 mesi.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Fonte: Click Lavoro

 

Paolo Romani

(5 febbraio 2015)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

14 ottobre 2014
Autodifesa | Avere la laurea in giurisprudenza non sempre é sinonimo di adeguata preparazione giuridica. La vicenda giudiziaria in esame é un esempio eclatante di "giuristi" inesperti che restano sordi nonostante le chiare affermazioni del TAR.

 
 
Condividi la notizia

5 maggio 2014
Crisi Ucraina | Mentre le operazioni militari del governo di Kiev nell'est suscitano rabbia e indignazione, NATO e Russia concentrano ingenti forze aeree al confine con l'Ucraina

 
 
Condividi la notizia

4 luglio 2016
Ministero del Lavoro | Pronti altri 20 milioni di euro. Già attivati 5.412 contratti di lavoro di cui 2.020 contratti a tempo indeterminato e 3.392 di apprendistato professionalizzante.

 
 
Condividi la notizia

13 novembre 2014
Opportunità di lavoro | Termine fino al 31 gennaio 2015 per presentare la candidatura per tirocini con paga oraria ed indennità per le spese di viaggio.

 
 
Condividi la notizia

20 novembre 2015
Vigilanza sulle Assicurazioni | L'IVASS si rivolge a giovani in possesso di una laurea specialistica/magistrale conseguita presso le Università degli Studi di Roma sotto specificate.

 
 
Condividi la notizia

5 settembre 2014
Garanzia giovani | Sono già 17 le Regioni che hanno affidato all'Inps le gestione dei pagamenti dei tirocini. Convenzione valida sino al 30 novembre 2018.

 
 
Condividi la notizia

18 ottobre 2016
Ministero del Lavoro | Pubblicato l'avviso per il concorso "Massimo D'Antona". I premi, in materia di diritto del lavoro, saranno assegnati alle tesi discusse nel periodo compreso tra il 1 giugno 2014 e il 31 luglio 2016.

 
 
Condividi la notizia

11 febbraio 2015
ANAC | Pubblicato un bando per la selezione di 5 laureati che parteciperanno a tirocini extracurriculari presso i gli uffici dell'ANAC.

 
 
Condividi la notizia

16 marzo 2017
Benefici | Il messaggio dell'Inps sul modello telematico per richiedere gli incentivi.

 
 
Condividi la notizia

23 aprile 2017
Formazione | Pubblicato l'avviso di selezione per la partecipazione a tirocini curriculari ed extracurriculari. Candidature entro il 20 maggio.

 
 
Condividi la notizia

19 gennaio 2015
Unioncamere | Tra gennaio e marzo 2015, il sistema produttivo intende assumere 209.700 persone; 201.300 sono, invece, le uscite previste.

 
 
Condividi la notizia

9 luglio 2014
Studi e meritocrazia | Bandito dal Ministero del Lavoro un concorso per premiare le migliori tesi di laurea o dottorato in materia di diritto del lavoro.

 
 
Condividi la notizia

12 dicembre 2014
Opportunità di lavoro | Dai 3 ai 5 mesi, questa la durata dei tirocini che i giovani laureati avranno l'opportunità di frequentare presso l'ERA. Retribuzione mensile di 1,087.40 euro

 
 
Condividi la notizia

27 agosto 2014
Unioncamere | Laurea e diploma restano la carta migliore per assicurarsi un posto di lavoro nel 2014, ma cresce l'interesse delle imprese per i candidati che - indipendentemente dal titolo di studio - sono in possesso di un'esperienza lavorativa pregressa.

 
 
Condividi la notizia

2 agosto 2017
INAIL | Si estendono in via sperimentale, anche per le nuove assunzioni, le misure già in essere per la conservazione del posto di lavoro delle persone con disabilità.

 
 
 
 
 
 
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 Tweet dalla P.A.
 
CORTE
COSTITUZIONALE
 
CORTE DI GIUSTIZIA DELL'UNIONE EUROPEA
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.