Condividi la notizia

Opportunità

Bando europeo per 86 revisioni contabili

Fino al 14 giugno per partecipare alla selezione di funzionari "amministratori" nel settore Audit. Le assunzioni nelle istituzioni europee di Belgio e Lussemburgo.

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il bando per la selezione di 86 nuovi funzionari «amministratori» nel settore dell’Audit che saranno assunti presso le istituzioni dell’Unione Europea di Belgio e Lussemburgo.

Il concorso riguarda due gradi, grado AD 5 e grado AD 7 e ci si può candidare a uno solo di essi.

I requisiti principali per partecipare sono:

  • cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • conoscenza corrispondente almeno al livello C1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue di una delle 24 lingue ufficiali dell’UE (tra cui l’Italiano);
  • conoscenza, corrispondente almeno al livello B2 del QCER, di una lingua tra Francese, Inglese e Tedesco;

Per il grado AD 5, è richiesta laurea almeno triennale o qualifica professionale di livello equivalente in ambito Audit, Economia, Contabilità, Finanza, Gestione Aziendale o Informatica.
Per il grado AD 7 si richiede laurea almeno quadriennale o qualifica professionale di livello equivalente, con minimo 6 anni di esperienza professionale, di cui almeno 3 anni nel campo dell’Audit, oppure laurea triennale o qualifica professionale equivalente, con almeno 7 anni di esperienza, di cui minimo 4 in ambito Audit.

Consulta il bando europeo cliccando questo link

Fonte: Cliclavoro.gov, comunicato del 3 giugno 2016

Paolo Romani

(6 giugno 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

30 aprile 2018
Opportunità di lavoro | Scadenza per l'invio telematico delle domande al 28 maggio 2018. Nell'articolo il link al bando.

 
 
Condividi la notizia

29 novembre 2017
OPPORTUNITA’ DI LAVORO | E’ possibile presentare la domanda solo in via telematica. Nell’articolo tutti i dettagli, i link al bando e al sistema per compilare la domanda.

 
 
Condividi la notizia

4 maggio 2017
Occupazione | Domande entro il 1 giugno. I vincitori saranno inquadrati nel profilo professionale di funzionario amministrativo, Area funzionale terza, posizione economica F1.

 
 
Condividi la notizia

3 marzo 2016
Opportunità | Possono parteciparvi studenti di Università e Scuole di ogni ordine e grado di tutte le regioni italiane e dell'Unione Europea. Scadenza 26 marzo 2016.

 
 
Condividi la notizia

19 febbraio 2018
Opportunità di lavoro | La procedura online per presentare le domande è attiva dal 20 febbraio al 22 marzo 2018. Tutti i dettagli e il link al bando all'interno dell'articolo.

 
 
Condividi la notizia

5 marzo 2017
Enti locali | 178 posti al Comune di Milano e tante figure professionali bandite da altri Comuni come autista, geometra, elettricista, assistente sociale, istruttore amministrativo, funzionari, addetto alla comunicazione ecc..

 
 
Condividi la notizia

8 novembre 2014
Ufficio europeo di selezione del personale | I concorsi per lavorare nelle agenzie dell'Unione Europea mirano alla copertura di vari posti, con contratto permanente. Nell'articolo le posizioni ricercate.

 
 
Condividi la notizia

24 febbraio 2015
Agenzia delle Entrate | Concorso per l'assunzione a tempo indeterminato. Le attività di compilazione e di invio telematico delle domande dovranno essere completate entro le 23.59 del giorno 26 marzo 2015.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2018
OPPORTUNITA’ DI LAVORO | Diverse le posizioni ricercate su tutto il territorio Nazionale, all’interno dell’articolo il bando, tutti i dettagli e i termini di scadenza per l’invio telematico delle domande

 
 
Condividi la notizia

5 gennaio 2019
Miur | il bando, la scheda del concorso e tutte le informazioni utili all’inoltro della domanda.

 
 
Condividi la notizia

3 luglio 2016
Enti Locali | Assistente sociale, polizia municipale, istruttore direttivo area tecnica urbanistica, istruttore direttivo contabile, borse di studio per laureati, farmacista, funzionari servizi tecnici, queste ed altre le figure professionali bandite.

 
 
Condividi la notizia

27 ottobre 2021
MEF | Termine per l'invio on line della domanda ore 16:00 del 22 novembre 2021.

 
 
Condividi la notizia

17 marzo 2015
opportunità di lavoro | Sulla Gazzetta Ufficiale n. 20 del 13 marzo 2015, il bando a valere sul progetto RIPAM Coesione. Le domande vanno presentate entro il 15 aprile 2015.

 
 
Condividi la notizia

13 aprile 2016
DIRETTIVA COMUNITARIA | I nuovi strumenti normativi europei imposti agli Stati membri per prevenire e contrastare il riciclaggio ed il terrorismo.

 
 
Condividi la notizia

28 luglio 2017
Lavoro | Scadenza per la presentazione delle domande 24 agosto 2017.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.