Condividi la notizia

Enti locali

Concorsi pubblici: la rassegna delle nuove opportunità di lavoro

178 posti al Comune di Milano e tante figure professionali bandite da altri Comuni come autista, geometra, elettricista, assistente sociale, istruttore amministrativo, funzionari, addetto alla comunicazione ecc..

Come di consueto si pubblica di seguito la rassegna delle opportunità di lavoro negli Enti Locali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

- Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 17 del 3-3-2017:

 

COMUNE DI MILANO
- CONCORSO (scad. 29 marzo 2017)
Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi quarantanove posti in vari profili professionali

- CONCORSO (scad. 1 aprile 2017) 
Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi ottantasei posti in vari profili professionali

- CONCORSO (scad. 26 marzo 2017) 
Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi quarantatre' posti in vari profili professionali.

 

COMUNE DI ALPAGO
CONCORSO (scad. 20 marzo 2017)
Selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un operaio specializzato autista di scuolabus, conduttore di macchine operatrici complesse - categoria B3.

 


COMUNE DI ARBOREA
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato part-time verticale 18 ore, di un posto di istruttore direttivo assistente sociale - categoria giuridica D1.

 


COMUNE DI CASTELLAMONTE
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto nel profilo professionale di istruttore direttivo - responsabile dell'area economico finanziaria, categoria D.

 


COMUNE DI COLLE SANNITA
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un operaio specializzato, autista scuolabus, operatore macchine complesse, settore tecnico-manutentivo - categoria B3 part-time ventiquattro ore settimanali.

 


COMUNE DI CRESPINA LORENZANA
CONCORSO (scad. 27 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo contabile categoria C1 per l'area programmazione economico finanziaria e risorse umane.

 


COMUNE DI LANDRIANO
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di categoria di accesso D3, con profilo professionale di funzionario amministrativo-contabile.

 


COMUNE DI MAGOMADAS
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo tecnico - categoria giuridica e economica D1.

 

 

COMUNE DI NAZZANO 
CONCORSO (scad. 18 marzo 2017)
Selezione pubblica, per soli titoli, per l'assunzione, ai sensi dell'articolo 110, comma 1, del decreto legislativo 267/2000, di un istruttore direttivo del servizio economico finanziario.

 


COMUNE DI NOVARA
- CONCORSO (scad. 3 aprile 2017) 
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di dirigente area amministrativa.
- CONCORSO (scad. 3 aprile 2017) 
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operaio altamente specializzato - elettricista.

 


COMUNE DI PISA 
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un funzionario pedagogista, categoria giuridica D3, comparto regioni-autonomie locali.

 


COMUNE DI POGGIRIDENTI 
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unita' di personale con profilo professionale di agente di polizia locale categoria C, posizione economica C1.

 

 

COMUNE DI PRAIA A MARE 
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato part time 33,33% - dodici ore settimanali - di istruttore direttivo categoria D, posizione economica D1 - settore tributi.

 

 

COMUNE DI SAN ZENONE DEGLI EZZELINI 
CONCORSO (scad. 24 marzo 2017)
Avviso di selezione per l'assunzione a tempo pieno - trentasei ore ed indeterminato mediante mobilita' esterna di un istruttore contabile - categoria C ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 165/2001 e ss.mm.

 


COMUNE DI TEGLIO 
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria e posizione economica C1, nel profilo professionale di istruttore amministrativo-contabile, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

 

 

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO 
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali) di un istruttore tecnico - geometra - categoria giuridica C - posizione economica C1.

 


COMUNE DI VILLONGO 
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario responsabile ufficio tecnico comunale - D3 - con contratto a tempo pieno e indeterminato comparto autonomie locali.

 


UNIONE COLLINE MATILDICHE
CONCORSO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di funzionario farmacista, categoria D3, presso il servizio di farmacia comunale del Comune di Albinea.

 

 

UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI CALVATONE E TORNATA
CONCORSO (scad. 3 aprile 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

  

- Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 16 del 28-2-2017:

 

COMUNE DI BARBARANO ROMANO 
CONCORSO (scad. 30 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time quattordici ore settimanali - nel profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C, da assegnare al settore demografico-statistica, con applicazione dell'articolo 35, comma 3-bis, lettera b), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

 


COMUNE DI BUSSOLENGO 
CONCORSO (scad. 13 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti funzionario amministrativo/contabile categoria D1, di cui il 50% riservato al personale interno.

 


COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI 
CONCORSO (scad. 30 marzo 2017)
Concorso, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto nel profilo professionale di istruttore amministrativo - categoria C - riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'articolo 18, comma 2 della legge n. 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge.

 


COMUNE DI LAVENO-MOMBELLO 
CONCORSO (scad. 30 marzo 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile - categoria C, posizione economica C.1 - a tempo pieno ed indeterminato presso il Settore finanziario e programmazione.

 


COMUNE DI RAVENNA 
CONCORSO (scad. 31 marzo 2017)
Selezione pubblica, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di agente di polizia locale - categoria C, posizione economica C1 con assegnazione presso il Corpo di polizia municipale con riserva di posti, a scorrimento di graduatoria, a favore dei volontari delle Forze armate ai sensi dell'articolo 1014, comma 4 e dell'articolo 678 comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.

 


COMUNE DI RIMINI 
CONCORSO (scad. 20 marzo 2017)
Selezione pubblica finalizzata alla costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, di estensione pari alla durata residua del mandato amministrativo in corso, salvo proroga o rinnovo, per la copertura del posto di dirigente U.O. Diritto allo studio, serv. amministrativi pubblica istruzione, autoparco e politiche del lavoro (selezione codice 2017_114_5).

 


COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO 
CONCORSO (scad. 30 marzo 2017)
Selezione pubblica per curricula e colloquio per l'assunzione a tempo determinato - ex art. 90 del decreto legislativo n. 267/2000, di un istruttore direttivo cat. D1, part-time al 50%, da destinare alla U.O. supporto organi di governo in qualita' di addetto alla comunicazione e supporto all'ufficio stampa dell'ente.

 

 

COMUNE DI SAMONE 
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico, per esami, per un posto di istruttore direttivo cat. C1 a tempo indeterminato e parziale pari al 94,44%.

 


COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO 
CONCORSO (scad. 30 marzo 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di graduatorie da cui attingere per l'affidamento di incarichi a termine e di breve durata nel profilo professionale di educatore della prima infanzia - categoria C.

 

COMUNE DI TROFARELLO 
CONCORSO (scad. 15 marzo 2017)
Selezione pubblica per il conferimento di incarico, a tempo determinato e pieno, di un dirigente amministrativo-contabile ai sensi dell'articolo 110, comma 1 del decreto legislativo 267/2000.

 

COMUNE DI VICENZA
- CONCORSO (scad. 15 marzo 2017) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo musei a tempo pieno ed indeterminato - categoria giuridica D1 dell'ordinamento professionale - per il settore cultura, promozione della crescita, musei, con riserva dei posti ai sensi dell'articolo 35, comma 3-bis, lettera a), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e degli articoli 1014, commi 3 e 4 e 678 comma 9, del decreto legislativo 66/2010 e ss.mm.ii.

- CONCORSO (scad. 15 marzo 2017) 
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo - categoria giuridica C dell'ordinamento professionale - per attivita' di sportello e maneggio valori, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato a ventiquattro ore settimanali, interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette - disabili disoccupati oppure occupati - di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

- CONCORSO (scad. 15 marzo 2017) 
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo a tempo indeterminato a ventiquattro ore settimanali - categoria giuridica C dell'ordinamento professionale, interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette - disabili disoccupati oppure occupati - di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

 

 

COMUNE DI VILLASANTA 
CONCORSO (scad. 30 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente sociale - categoria D1 del vigente CCNL con rapporto di lavoro a tempo pieno.

 


UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA 
CONCORSO (scad. 29 marzo 2017)
Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo polizia municipale categoria D, posizione giuridica D1, presso il Comune di Valsamoggia.

 


UNIONE TERRA DI MEZZO 
CONCORSO (scad. 30 marzo 2017)
Avviso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un funzionario responsabile dell'area lavori pubblici e patrimonio - categoria D3.

 

Enrico Michetti

La Direzione

(5 marzo 2017)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

2 settembre 2016
Occupazione | La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

 
 
Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

8 gennaio 2017
Occupazione | I nuovi bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali n. 1 del 3.1.2017, n. 103 del 30.12.2016 e n. 102 del 27.12.2016.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

8 giugno 2016
Occupazione | I bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 45 del 7.6.2016

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Istruttore contabile, funzionario amministrativo, operatore socio sanitario, agente polizia municipale - vigile urbano, terminalista, insegnante per la Scuola comunale infanzia ed educatore per l'Asilo nido, ingegnere trasportista, geometra, assistente sociale, queste ed altre le figure professionali richieste dai Comuni.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2016
Occupazione | Giornalisti, bibliotecario, servizio protocollo, educatore asilo nido, assistente sociale, collaboratori, accertatori della sosta, educatore, agente di polizia locale, queste ed altre le opportunità di lavoro.

 
 
Condividi la notizia

19 maggio 2017
Opportunità di lavoro | Scadenza per la presentazione delle domande 29 maggio 2017. Nell'articolo il bando e la domanda di partecipazione.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.