Welfare
Ministero del Lavoro e Gazzetta Amministrativa avviano un tavolo di lavoro sulle buone pratiche
Firmato il Protocollo d'Intesa. Al via la collaborazione sinergica diretta a diffondere il patrimonio informativo, anche attraverso progetti sperimentali, in materia di politiche sociali e del lavoro.
Il 1 luglio 2016 è stato firmato, presso la sede della Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, il Protocollo d’Intesa "Per la diffusione delle conoscenze in materia di politica del lavoro e la pubblicazione della normativa e delle migliori pratiche amministrative di settore, con l'utilizzo delle nuove tecnologie" tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Gazzetta Amministrativa.
Il Protocollo - della durata di tre anni - è stato sottoscritto dal Capo di Gabinetto del Ministero, Cons. Luigi Caso e dal Direttore della Gazzetta Amministrativa e del Quotidiano della P.A.it, Prof. Avv. Enrico Michetti, alla presenza del Vice Capo di Gabinetto Vicario Cons. Giuseppe Leotta.
L'attuazione di un preciso piano d'azione è la finalità della nascita di questa importante collaborazione sinergica con la quale si procederà, tra l'altro, a promuovere iniziative dirette a diffondere la conoscenza e la valorizazione delle novità legislative ed amministrative nonché le buone pratiche relative alle politiche sociali e del lavoro.
Verrà ora avviato un apposito Tavolo di lavoro per la programmazione e l'orientamento delle attività dirette a diffondere e valorizzare, con l'utilizzo delle migliori soluzioni anche informatiche, il patrimonio d'informazione sulle politiche del lavoro, occupazionali e sociali anche attraverso progetti sperimentali a favore del cittadino e delle imprese.
Valentina Romani
La Direzione
(5 luglio 2016)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: