Condividi la notizia

Occupazione

Lavoro: i concorsi aperti negli Enti Locali

Opportunità di lavoro nei Comuni di Castellabate, Trieste, Colle di Val D'Elsa, Marciana, Padova, Rivalta di Torino, Unione Montana dei Comuni dell'Appennino Reggiano, Unione Romagna Faentina.

Sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 40 del 20 maggio 2015 sono stATI pubblicati i concorsi banditi da seguenti Enti Locali:
 
Scadenza 20 giugno 2016. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto appartenente alla categoria «D.3» - con rapporto a tempo indeterminato e parziale a 15 ore settimanali - profilo professionale Istruttore direttivo contabile.
 
 
Scadenza 20 giugno 2016. Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di «Collaboratore professionale amministrativo - categoria B e posizione economica di accesso B3» - contratto collettivo nazionale di lavoro 31 marzo 1999, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.
 
 
Scadenza 21 giugno 2016.  Rettifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di «Istruttore Tecnico Direttivo», categoria D1 con orario part-time (50%)
 
 
Scadenza 18 giugno 2016Procedura di mobilita' volontaria esterna per la formazione di graduatorie per la copertura di posti vacanti di agente Polizia Municipale categoria C, specialista di vigilanza - categoria D, Funzionario Polizia Municipale - categoria D3, tempo pieno.
 
1. Scadenza 20 giugno 2016. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Capo sezione contabile, categoria D3, posizione economica D3, a tempo indeterminato e pieno.
 
2. Concorso scadenza 20 giugno 2016 per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Specialista attivita' amministrative, categoria D1, posizione economica D1, a tempo indeterminato e pieno. 
 
 
- COMUNE DI TRIESTE
1. CONCORSO (scad. 8 giugno 2016)Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di 20 posti di Collaboratore dell'infanzia - categoria B, a tempo indeterminato, di cui 14 posti a tempo pieno e 6 posti a part time 18 ore settimanali, riservata, ai sensi dell'articolo 12, comma 10, punto 1) della legge regionale n. 15 dd. 4 agosto 2014, ai dipendenti assunti a tempo determinato che abbiano prestato servizio nel profilo a selezione con rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze del Comune di Trieste per almeno 36 mesi (1080 giorni), anche non continuativi, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, nel quinquennio dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2015.
 
2. CONCORSO (scad. 8 giugno 2016). Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di 17 posti di esecutore socio-sanitario (inserviente) - categoria A, a tempo indeterminato, di cui 13 posti a tempo pieno e 4 posti a par time 18 ore settimanali, riservata, ai sensi dell'articolo 12, comma 10, punto 1) della legge regionale n. 15 dd. 4 agosto 2014, ai dipendenti assunti a tempo determinato che abbiano prestato servizio nel profilo a selezione, con rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze del Comune di Trieste e che abbiano maturato il requisito dei 36 mesi (1080 giorni), anche non continuativi, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, nel quinquennio dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2015, anche cumulativamente al servizio prestato nel profilo di Collaboratore dell'infanzia, categoria B. 
 
 
3. CONCORSO (Scadenza 8 giugno 2016). Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di un posto di istruttore (Operatore sociale) - categoria C a tempo indeterminato riservata, ai sensi dell'articolo 12, comma 10, punto 1) della legge regionale n. 15 dd. 4 agosto 2014, ai dipendenti assunti a tempo determinato che abbiano prestato servizio nel profilo a selezione con rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze del Comune di Trieste per almeno 36 mesi (1080 giorni), anche non continuativi, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, nel quinquennio dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2015. 
 
 
RETTIFICA (scad. 20 giugno 2016)Comunicato di rettifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato·- part-time (35 ore settimanali) di una unita' di personale, profilo professionale «Istruttore tecnico - geometra», categoria C, posizione economica C1, contratto collettivo nazionale di lavoro enti locali da assegnare al settore lavori pubblici del Comune di Casina, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 35 del 3 maggio 2016. 
 
Scadenza 17 giugno 2016. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore informatico - categoria C. 
 
Fonte: Gazzetta Ufficiale

La Direzione

(22 maggio 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

16 maggio 2018
Concorsi pubblici | All'interno dell'articolo tutti i link ai concorsi banditi dai comuni, asl, ministeri, università e tanto altro.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

1 maggio 2017
Occupazione | La rassegna delle opportunità di impiego nella Pubblica Amministrazione

 
 
Condividi la notizia

5 giugno 2016
Enti locali | Le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

17 dicembre 2017
Bandi pubblici | Come di consueto abbiamo raccolto tutte le opportunità di lavoro bandite dalle Pubbliche Amministrazioni locali.

 
 
Condividi la notizia

23 luglio 2018
Concorsi | Tutti i nuovi bandi di concorso per lavorare negli Enti Locali e nelle Pubbliche Amministrazioni.

 
 
Condividi la notizia

13 febbraio 2018
Opportunità di lavoro | La rassegna di tutte le opportunità di lavoro negli Enti Locali selezionate dalle ultime edizioni della Gazzette Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

19 giugno 2016
Gazzetta Ufficiale | Ragioniere, geometra, specialista contabile, agente di polizia locale, assistente sociale, programmatore, istruttori educativi, queste ed altre le figure professionali bandite.

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Istruttore contabile, funzionario amministrativo, operatore socio sanitario, agente polizia municipale - vigile urbano, terminalista, insegnante per la Scuola comunale infanzia ed educatore per l'Asilo nido, ingegnere trasportista, geometra, assistente sociale, queste ed altre le figure professionali richieste dai Comuni.

 
 
Condividi la notizia

15 ottobre 2017
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Idraulico, geometra, muratore, agente di polizia municipale, collaboratore amministrativo, istruttore informatico e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.

 
 
Condividi la notizia

28 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Anche questa settimana tante opportunità di lavoro pubblicate dai Comuni di Matera, Piacenza, Sorrento, Alba, Ginosa, Maranello, Treviso e tanti altri.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

28 febbraio 2018
Opportunità di lavoro | Pubblicate le nuove opportunità di impiego nei comuni selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.