Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi pubblici: la rassegna delle opportunità di lavoro negli Enti Locali

Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 Come di consueto pubblichiamo la rassegna dei concorsi pubblici selezionati sulle Gazzette Ufficiali n. 100 del 20.12.2016, n. 99 del 16.12.2016,  n. 98 del 13.12.2016 e n. 97 del 9.12.2016.

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 100 del 20-12-2016:

COMUNE DI ANDRANO

CONCORSO (scad. 20 gennaio 2017) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di istruttore contabile, categoria giuridica C1 - economica C1 a tempo parziale 18 ore da assegnare all'area economico-finanziaria.


COMUNE DI COSTA VOLPINO
CONCORSO (scad. 19 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore amministrativo categoria C1 - area amministrativa e servizi alla persona - servizi demografici.

 

COMUNE DI MANERBA DEL GARDA
CONCORSO (scad. 19 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo categoria C, posizione economica C/1 a tempo pieno ed indeterminato, da destinarsi all'area finanziaria, di cui un posto riservato al personale interno.

 

COMUNE DI SAN TEODORO
CONCORSO (scad. 30 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per mobilita' esterna, da ente soggetto a restrizioni in materia assunzionale, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato, con profilo di istruttore direttivo, categoria D, posizione economica D1 - settore turistico, cultura, sport, spettacolo e comunicazione informatica.

 

COMUNE DI SASSUOLO
CONCORSO (scad. 19 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico, a tempo indeterminato e pieno, categoria C.

 

COMUNE DI VALPERGA
CONCORSO (scad. 21 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile a tempo indeterminato - part-time 66,67% - ventiquattro ore settimanali - categoria D1, posizione economica D1.

 


UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE
CONCORSO (scad. 19 gennaio 2017)
Procedura selettiva, per esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo pieno indeterminato di un istruttore amministrativo, area amministrativa-contabile - categoria C - C1, da assegnare all'area servizi istituzionali e servizi alla persona del Comune di Ostellato.

 

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 99 del 16-12-2016

COMUNE DI ACERRA
CONCORSO (scad. 16 gennaio 2017)
Concorso pubblico per la copertura di un posto profilo professionale istruttore direttivo contabile categoria D1 - riservato a soggetti appartenenti alle categorie di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68.

 

COMUNE DI BESNATE
CONCORSO (scad. 20 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale tredici ore settimanali di un collaboratore amministrativo categoria B3.

 

COMUNE DI CHIANCIANO TERME
CONCORSO (scad. 16 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra, categoria C - a tempo indeterminato e pieno.


COMUNE DI GIAVENO
CONCORSO (scad. 13 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di categoria C - profilo professionale di agente di polizia municipale - area polizia municipale.

 

COMUNE DI MONTALDO TORINESE
CONCORSO (scad. 16 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato categoria C - profilo professionale istruttore amministrativo - demografico.

 

COMUNE DI PARMA
CONCORSO (scad. 16 gennaio 2017)
Selezioni pubbliche, per soli esami, per l'assunzione a tempo determinato di un istruttore direttivo tecnico culturale, categoria giuridica D1 da assegnare al Servizio promozione del territorio e Progetto Unesco e per l'assunzione a tempo determinato e pieno della durata di anni tre di un funzionario tecnico culturale categoria giuridica D3 da assegnare al Servizio promozione del territorio e Progetto Unesco a supporto del Progetto Unesco.


COMUNE DI SALE MARASINO
CONCORSO (scad. 13 febbraio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part time ventiquattro ore di istruttore amministrativo - categoria giuridica C, posizione economica C1, subordinato all'esito negativo delle procedure di mobilita'.

 

COMUNE DI SANTA CROCE SULL'ARNO
CONCORSO (scad. 31 dicembre 2016)
Concorso pubblico riservato alla stabilizzazione di personale per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - categoria C1 full time a tempo indeterminato.

 

COMUNE DI SETTIMO SAN PIERO
CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori amministrativi - categoria C - contratto collettivo nazionale di lavoro regioni e autonomie locali.


COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA
CONCORSO (scad. 31 dicembre 2016)
Avviso pubblico di selezione, per curricula e colloquio, per il conferimento di un incarico a contratto extradotazione organica, per le funzioni di dirigente/coordinatore dell'ufficio di Piano Ambito N30, ai sensi dell'articolo 110 comma 2 del decreto legislativo 267/2000 e ss. mm. ii., con contratto a tempo determinato.

 

UNIONE TERRE DI CASTELLI
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato - con riserva di un posto al personale interno - al profilo di addetto coordinamento e controllo/ispettore del Corpo di polizia amministrativa locale - categoria D - contratto collettivo nazionale di lavoro regioni - autonomie locali.

 

 


4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 98 del 13-12-2016

COMUNE DI AFRAGOLA
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo determinato di un posto di dirigente del settore qualita' e vivibilita'

 

COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO
CONCORSO
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e part-time (65%) di una unita', profilo istruttore direttivo tecnico, categoria D1, posizione economica D1.

 

COMUNE DI CISON DI VALMARINO
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo parziale 50% ed indeterminato di un posto di categoria D1, con profilo professionale specialista contabile da assegnare all'Unita' operativa contabilita' tributi e personale.

 

COMUNE DI CONVERSANO
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Procedura concorsuale per la copertura di un posto di funzionario amministrativo categoria D3 - a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI LEINI
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di istruttore amministrativo-contabile - categoria C - riservato esclusivamente agli aventi diritto al collocamento obbligatorio di cui all'art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999, compresi i soggetti in possesso dei requisiti di cui art. 1, comma 2, della legge n. 407/1998 e successiva legge n. 126/2010.

 

COMUNE DI LORETO
CONCORSO (scad. 31 dicembre 2016)
Bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura, di un posto di agente di polizia municipale - categoria C, presso il 2° Settore - Polizia municipale e protezione civile - tempo indeterminato e orario di lavoro part time al 50%, riservato al personale in possesso dei requisiti di cui all'articolo 4, comma 6, del decreto-legge 101/2013, convertito con legge 125/2013.

 

COMUNE DI MONTALDO TORINESE
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato categoria B3 - profilo professionale tecnico - amministrativo, messo notificatore, addetto ai servizi cimiteriali, operatore ecologico, operaio specializzato.

 

COMUNE DI MONTERONI DI LECCE
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore direttivo contabile, cat. D posizione economica Dl, da assegnare al Settore bilancio, finanze e sviluppo economico.

 

COMUNE DI PIETRASANTA
CONCORSO (scad. 17 dicembre 2016)
Avviso pubblico di selezione per assunzione a tempo determinato di dirigente da preporre all'area Servizi entrate comunali e Servizi al territorio e all'ambiente.

 

COMUNE DI SAMONE
CONCORSO (scad. 28 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per un posto di istruttore direttivo responsabile dell'area economico-finanziaria, a tempo pieno e indeterminato - cat. D1.

 

COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente a tempo indeterminato e pieno di dirigente Settore finanziario.

 

CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente a tempo indeterminato e pieno di dirigente Settore tecnico - lavori pubblici e manutenzione.

 

COMUNE DI SOLARUSSA
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile a tempo pieno ed indeterminato, cat. D, posizione economica D1 - C.C.N.L. regione autonomie locali.

 

COMUNE DI TESSENNANO
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo parziale venti ore settimanali, profilo istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, presso l'area amministrativa-servizi demografici.

CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo parziale venti ore settimanali, profilo istruttore direttivo contabile, categoria D, posizione economica D1, presso l'area economico-finanziaria.

 

COMUNE DI VILLA D'ADDA
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato di un collaboratore amministrativo cat. B - posizione giuridica ed economica B3.


PROVINCIA DI FORLI'- CESENA
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, unico per gli enti pubblici convenzionati della Provincia di Forli-Cesena, per la copertura a tempo indeterminato pieno di un posto di operaio - collaboratore tecnico - categoria B3, presso il Comune di Mercato Saraceno.

 

UNIONE TERRED'ACQUA
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato ed orario a tempo pieno per 18 mesi con contratto di formazione e lavoro di due istruttori agenti di polizia municipale categoria giuridica C da destinare al corpo unico di polizia municipale.

 


4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 97 del 9-12-2016

COMUNE DI BELLAGIO
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale categoria D1, settore sociale, a tempo indeterminato - part-time sino al rientro del rispetto del limite di spesa di personale e di bilancio.


COMUNE DI CAMPODARSEGO
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e part-time 79,16% (28,5 ore settimanali), di istruttore amministrativo contabile - categoria giuridica C, presso il Settore servizi finanziari.

 

COMUNE DI CAPALBIO
CONCORSO (scad. 16 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura a tempo determinato (mesi 12) e parziale (30%), di un posto di istruttore informatico - categoria C - posizione economica C1, CCNL Comparto regioni autonomie locali.

 

COMUNE DI CASSANO ALLO IONIO
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra di ruolo a tempo pieno ed indeterminato con eventuale prova selettiva per il settore lavori pubblici - categoria C - posizione economica C1, riservato ai disabili, legge n. 68/1999.


COMUNE DI FORIO
CONCORSO
Concorso pubblico, per esami, per la redazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo pieno e indeterminato e per assunzioni a tempo determinato - nel profilo professionale di agente di polizia municipale, categoria C.

 


COMUNE DI IMBERSAGO
CONCORSO (scad. 10 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale - area economico-finanziaria - categoria B3, con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato.

 

COMUNE DI LIMBIATE
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2016)
Procedura pubblica per valutazione comparativa curricula e colloquio per assunzione (ex art. 90 del decreto legislativo n. 267/2000) di uno specialista amministrativo/contabile con le funzioni di portavoce del sindaco - cat. D1 giuridica - p.e. D1 - part-time 18 ore settimanali a tempo determinato da assegnare alle dirette dipendenze del sindaco per tutta la durata del mandato elettivo.


COMUNE DI PIETRAMONTECORVINO
CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di responsabile del servizio polizia locale a tempo indeterminato e pieno, categoria D1.

 

COMUNE DI PISTICCI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2016)
Avviso pubblico per l'assunzione con contratto a tempo determinato mediante comparazione dei curricula ed eventuale colloquio di un dirigente cui affidare l'incarico di direzione del settore finanziario per anni uno.

 

COMUNE DI RE
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale a 18 ore settimanali, di un posto di agente di polizia municipale - categoria C1, compresa la guida dello scuolabus comunale.

CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (50%), di un posto di istruttore amministrativo - categoria C1.


COMUNE DI SANREMO
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto in profilo di istruttore direttivo/specialista in attivita' amministrative e contabili oppure in profilo di istruttore direttivo/istruttore direttivo servizi tecnici, ascritti alla categoria D, accesso iniziale D1 del nuovo ordinamento professionale.

 

COMUNE DI SULBIATE
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale (27 ore settimanali) di un collaboratore amministrativo - categoria giuridica B3.

 

COMUNE DI TORRE DEL GRECO
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Bando pubblico per la selezione a tempo indeterminato e a tempo parziale al 33% di due coordinatori psicologi categoria D, posizione economica D1.


UNIONE COMUNI BASSO VICENTINO
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo - messo notificatore - addetto al protocollo - cat. B3 - a tempo parziale 30 ore settimanali e a tempo indeterminato, riservato ai soggetti di cui all'articolo 1, comma 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 «norme per il diritto al lavoro dei disabili».

 

UNIONE DEI COMUNI PRATIARCATI DI ALBIGNASEGO, CASALSERUGO E MASERA' DI PADOVA
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due agenti di polizia locale - categoria C.

 Fonte: Gazzetta Ufficiale

Enrico Michetti

La Direzione

(21 dicembre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

5 novembre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

15 ottobre 2017
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Idraulico, geometra, muratore, agente di polizia municipale, collaboratore amministrativo, istruttore informatico e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2016
Occupazione | Giornalisti, bibliotecario, servizio protocollo, educatore asilo nido, assistente sociale, collaboratori, accertatori della sosta, educatore, agente di polizia locale, queste ed altre le opportunità di lavoro.

 
 
Condividi la notizia

2 settembre 2016
Occupazione | La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

 
 
Condividi la notizia

7 gennaio 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Tutte le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

5 marzo 2017
Enti locali | 178 posti al Comune di Milano e tante figure professionali bandite da altri Comuni come autista, geometra, elettricista, assistente sociale, istruttore amministrativo, funzionari, addetto alla comunicazione ecc..

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2017
Opportunità di lavoro | Ingegnere, istruttore tecnico, istruttore amministrativo, assistente sociale, agente di polizia locale e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.