Condividi la notizia

Occupazione

Lavoro: i nuovi concorsi pubblici banditi dai Comuni

La rassegna delle opportunità di impiego nella Pubblica Amministrazione

Come di consueto di seguito si pubblica la rassegna dei concorso pubblici selezionati dalle ultime Gazzette Ufficiali:

- Gazzetta Ufficiale Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 30 del 18-4-2017:

COMUNE DI ANCONA

CONCORSO (scad. 18 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di funzionario di vigilanza - categoria D/1, full time a tempo indeterminato, presso il Corpo di polizia municipale.

 

COMUNE DI ARDENNO

CONCORSO (scad. 18 maggio 2017)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria di merito alla quale attingere per la copertura di posti del profilo professionale di istruttore amministrativo contabile categoria C, posizione economica C1 a tempo indeterminato - orario pieno o parziale in funzione delle esigenze, della capacita' economica e delle facolta' assunzionali dell'ente al momento dell'assunzione.

 

COMUNE DI COLLEGNO

AVVISO

Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria dei partecipanti al concorso pubblico, per esami, per il conferimento di due posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore direttivo amministrativo contabile - cat. D1 riservato ai sensi della legge 68/99 esclusivamente a persone disabili di cui all'art. 1 della stessa legge.

 

COMUNE DI CUNEO

CONCORSO (scad. 18 maggio 2017)

Corso-concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di agente - categoria giuridica C, a tempo pieno ed indeterminato, presso il servizio autonomo polizia municipale.

 

COMUNE DI FONTEVIVO

CONCORSO (scad. 18 maggio 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto vacante, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario tecnico presso il Settore servizi tecnici.

 

COMUNE DI GALLIPOLI

CONCORSO (scad. 18 maggio 2017)

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione stagionale a tempo pieno e determinato di venti agenti di polizia municipale - categoria C.

  

UNIONE DI COMUNI DELLA ROMAGNA FORLIVESE - UNIONE MONTANA

CONCORSO (scad. 16 maggio 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico/amministrativo a tempo pieno ed indeterminato - categoria C, presso il Comune di Modigliana - area lavori pubblici.

 

UNIONE VAL D'ENZA

CONCORSO (scad. 17 maggio 2017)

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo determinato di un istruttore amministrativo - categoria C, da assegnare al servizio ragioneria. (17E02425)

 

 

- 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 31 del 21-4-2017:

 

COMUNE DI IMPERIA

CONCORSO (scad. 8 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di un funzionario tecnico - categoria D3, a tempo pieno ed indeterminato, presso il settore urbanistica, lavori pubblici e ambiente.

 

COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO

CONCORSO (scad. 22 maggio 2017)

Concorsi pubblici, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di agente di P.L. - categoria C - posizione economica C1 e due posti di istruttore tecnico - categoria C - posizione economica C1.

 

COMUNE DI PONTIDA

CONCORSO (scad. 22 maggio 2017)

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato trentasei ore, di istruttore contabile ragioniere - categoria C, posizione economica C1 - contratto collettivo nazionale di lavoro 2006/2009 - settore economico-finanziario - ufficio tributi.

 

COMUNE DI PRATOCOMUNE DI SALE MARASINO

CONCORSO (scad. 25 maggio 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico - categoria D a tempo pieno e indeterminato - addetto agli uffici dell'area tecnica. 

 

COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME

CONCORSO (scad. 22 maggio 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - operaio specializzato - categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. 

 

COMUNE DI SAN VINCENZO

CONCORSO (scad. 10 maggio 2017)

Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e determinato di tre farmacisti, categoria D, posizione economica D1, presso la farmacia comunale - settore servizi finanziari e affari generali, nel periodo 15 giugno - 15 settembre 2017 e formazione di una graduatoria per sostituzioni di personale di ruolo assente per malattia e/o infortunio e/o congedo per maternita'.

  

COMUNE DI SESTU

CONCORSO (scad. 22 maggio 2017)

Rettifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo informatico, categoria D1.

  

CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI DEL VERBANO

CONCORSO (scad. 22 maggio 2017)

Concorso, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - categoria C - posizione economica C1, di ruolo a tempo pieno. 

 

UNIONE INSIEME SUL SERIO

CONCORSO (scad. 22 maggio 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria atta all'assunzione, a tempo determinato per mesi trentasei, di agenti di polizia locale - categoria C, posizione economica C1.

 

UNIONE TERRED'ACQUA

CONCORSO (scad. 12 maggio 2017)

Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato ed orario a tempo pieno per ventiquattro mesi con contratto di formazione e lavoro di un istruttore direttivo tecnico categoria giuridica D1, presso il Comune di San Giovanni in Persiceto. 

 

 

- 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 32 del 28-4-2017

 

COMUNE DI CAPRAROLA

- CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo parziale al 33% - dodici ore settimanali, profilo collaboratore, categoria B, posizione giuridica ed economica B3, da assegnare al Settore I - AA.GG., servizi sociali, S.U.A.P. e amministrazione digitale.

 - CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo parziale al 33% - dodici ore settimanali, profilo istruttore direttivo contabile, categoria D, posizione economica D1, da assegnare all'area economico-finanziaria.

 

COMUNE DI CELLOLE

- CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all'acquisizione di una graduatoria per l'assunzione a tempo indeterminato di tre agenti di polizia municipale - categoria C - posizione economica C1, part-time 50%.

- CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all'acquisizione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di quattro agenti di polizia municipale - categoria C - posizione economica C1, part-time 50% mesi cinque.

- CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all'acquisizione di una graduatoria per l'assunzione a tempo indeterminato di cinque istruttori amministrativi - categoria C - posizione economica C1, part-time 50%.

 

COMUNE DI CIVITA CASTELLANA

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario tecnico per essere addetto all'area ecologia ambiente - manutenzione patrimonio e cimitero, a tempo pieno ed indeterminato - categoria giuridica D3 dell'ordinamento professionale.

 

COMUNE DI FERMO

CONCORSO (scad. 13 maggio 2017)

Selezione pubblica, per esami (colloquio ed eventuale quiz preselettivo), per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato pieno e parziale, in qualita' di istruttore di vigilanza - vigile urbano.

 

COMUNE DI FIORANO MODENESE

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorsi pubblici, per esami, per l'assunzione di tre unita' di personale di vari profili professionali.

 

COMUNE DI FORNELLI

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Rettifica ed integrazione con conseguente proroga dei termini del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale P.T. 33,34 % - dodici ore settimanali di un posto di istruttore di vigilanza (categoria C, posizione giuridica C1).

 

COMUNE DI GORLE

CONCORSO (scad. 8 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di istruttore tecnico geometra, a tempo part-time ventiquattro ore settimanali ed indeterminato, categoria C da destinare al Settore gestione territorio.

 

COMUNE DI MODENA

CONCORSO (scad. 10 maggio 2017)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo professionale e posizione di lavoro di istruttore direttivo amministrativo categoria D1.

 

COMUNE DI MONTEPRANDONE

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato parziale sedici ore settimanali, di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, presso il 1° Settore - servizi sociali.

 

COMUNE DI NOVELLO

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - categoria C - posizione economica C1, a tempo indeterminato da assegnare in area amministrativa.

 

COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per soli esami, per la formulazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di personale a tempo determinato in qualita' di istruttore polizia municipale, categoria C.

 

COMUNE DI PIANTEDO

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria di merito alla quale attingere per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile categoria C, posizione economica C1 a tempo indeterminato - orario parziale venti ore.

 

COMUNE DI SANT'ILARIO D'ENZA

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto vacante di istruttore amministrativo, categoria C, da assegnare a ruolo amministrativo/contabile nell'ente.

 

COMUNE DI SONDRIO

CONCORSO (scad. 31 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un funzionario amministrativo - categoria D - posizione iniziale di accesso D3.

 

COMUNE DI STEZZANO

CONCORSO (scad. 30 maggio 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo/contabile - categoria D1. 

 

COMUNE DI TAIBON AGORDINO

CONCORSO (scad. 27 maggio 2017)

Concorso pubblico, per soli esami, per il conferimento a tempo indeterminato e part time 30/36 di un posto di istruttore tecnico - categoria C1.

 

COMUNE DI TORRI DEL BENACO

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria di agenti di polizia locale categoria C, posizione economica C1 per l'assunzione a tempo pieno e determinato, per esigenze straordinarie e stagionali - contratto collettivo nazionale di lavoro regioni e enti locali.

 

COMUNE DI VENEZIA

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Selezioni pubbliche mediante comparazione di curricula e colloquio per l'assunzione a tempo determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000 per 12 mesi prorogabile fino alla scadenza del mandato del sindaco di quattro unita' di qualifica dirigenziale.

 

COMUNE DI VILLAPUTZU

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time - trenta ore settimanali di un posto di collaboratore amministrativo - categoria B3. 

 

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA MINCIO PO

CONCORSO (scad. 25 maggio 2017)

Concorso, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - categoria giuridica C - posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato da destinare al servizio tecnico.

 

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA TERRE DI FRONTIERA

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due agenti di polizia locale - categoria giuridica di inquadramento C1.

 

UNIONE COMUNI LOMBARDA TERRE DEI MALASPINA

CONCORSO (scad. 29 maggio 2017)

Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, nel profilo professionale di istruttore amministrativo contabile presso i servizi finanziari dell'unione Terre dei Malaspina posizione economica C1 del contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali.

 

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA

CONCORSO (scad. 30 maggio 2017)

Procedura esplorativa di mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo categoria C, per il Comune di Monte San Pietro - Ufficio relazioni con il pubblico.

 

UNIONE TERRE DI CASTELLI

CONCORSO (scad. 8 maggio 2017)

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato al profilo professionale di istruttore tecnico, categoria C, (CCNL regioni - autonomie locali), presso i Comuni di Castelnuovo Rangone e Zocca.

 

Il direttore Enrico Michetti

La Direzione

(1 maggio 2017)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

13 agosto 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Anche ad agosto tutte le opportunità di lavoro nella pubblica amministrazione.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

8 agosto 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Tutte le opportunità per lavorare nella Pubblica Amministrazione centrale e periferica. Nell'articolo tutti i link ai bandi.

 
 
Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

12 febbraio 2017
Enti Locali | I nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 11 del 10.2.2017, n. 10 del 7.2.2017 e n. 9 del 3.2.2017.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2016
Occupazione | Giornalisti, bibliotecario, servizio protocollo, educatore asilo nido, assistente sociale, collaboratori, accertatori della sosta, educatore, agente di polizia locale, queste ed altre le opportunità di lavoro.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

29 ottobre 2016
Occupazione | I bandi in scadenza a novembre pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

22 giugno 2018
Opportunità di lavoro | Centinaia di bandi ai quali partecipare per lavorare nelle pubbliche amministrazioni centrali e periferiche selezionati dalle recenti Gazzette Ufficiali.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.