Condividi la notizia

Offerte di lavoro

EXPO 2015
Opportunità per 50 laureati

Il progetto “Confindustria per i giovani 2014-2015 – Focus EXPO 2015” si rivolge a 50 giovani laureati da inserire all’interno del Vivaio Italia, la concept guida del Padiglione Italia nell’ambito di Expo 2015.

Crescono le opportunità di lavoro in vista dell'Expo 2015 di Milano. Con il progetto “Confindustria per i giovani 2014-2015 – Focus EXPO 2015”, 50 giovani laureati avranno la possibilità di partecipare ad un stage retribuito (1000 euro lordi al mese) di sei mesi. Lo stage prevede l'inserimento dei partecipanti nel Padiglione Italia Expo Milano 2015 o presso una delle sedi di rappresentanza coinvolte, prendendo parte a tutti gli eventi e alle iniziative in programma nel corso della manifestazione.

PER CANDIDARSI É NECESSARIO COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE ENTRO IL 14 NOVEMBRE 2014 attraverso il portale ufficiale del progetto dove è possibile scaricare anche il bando. 

Per l’ammissione alla selezione i giovani dovranno aver conseguito il titolo di studio universitario e/o Master nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 1 dicembre 2014 

Costituiranno titoli preferenziali le lauree in economia, relazioni internazionali, comunicazione, scienze e tecnologie alimentari, discipline umanistiche, nonché la pertinenza tra la formazione del candidato con le posizioni richieste dal Sistema di Rappresentanza.

Per informazioni, scrivere a confindustriaperigiovani2015@confindustria.it

Paolo Romani

(11 novembre 2014)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

25 novembre 2014
Offerte di lavoro "natalizie" | Sul portale Cick lavoro sono state pubblicate numerose offerte di lavoro emerse in vista del periodo natalizio. Nell'articolo tutte le opportunità e i link per candidarsi.

 
 
Condividi la notizia

22 giugno 2014
Lavoro e garanzia giovani | Alla settima settimana circa 90.000 giovani si sono registrati al portale.

 
 
Condividi la notizia

8 novembre 2014
Ufficio europeo di selezione del personale | I concorsi per lavorare nelle agenzie dell'Unione Europea mirano alla copertura di vari posti, con contratto permanente. Nell'articolo le posizioni ricercate.

 
 
Condividi la notizia

4 maggio 2015
Polizia di Stato | Vigilanza sull'Esposizione Internazionale di Milano anche attraverso l'utilizzo di diversi veicoli completamente elettrici forniti in comodato d'uso gratuito.

 
 
Condividi la notizia

26 giugno 2014
Anac | Avrà sede a Roma e Milano la nuova unità di controllo e vigilanza che si avvarrà dello staff dell'Anticorruzione e della collaborazione della prefettura di Milano.

 
 
Condividi la notizia

24 giugno 2014
Beni culturali | Nella richiesta si era fatto curioso riferimento alla "necessita' di contrastare gli scandali del Mose e di EXPO 2015"

 
 
Condividi la notizia

3 novembre 2015
Politiche agricole | L'Assessore:"la Carta di Milano deve rappresentare per la Regione un documento a cui fare riferimento".

 
 
Condividi la notizia

15 marzo 2015
Europa | Migliaia di offerte di lavoro che richiedono specializzazioni nel settore ICT rimangono vacanti: è questo l’'incipit della “Riga declaration on e-skill for jobs”.

 
 
Condividi la notizia

6 giugno 2015
Itinerari religiosi | L'annuncio a Milano, nell'ambito di Expo 2015, dove c'erano i riflettori puntati sugli itinerari riconosciuti dal Consiglio d'Europa.

 
 
Condividi la notizia

6 agosto 2014
Cabina di regia | Dalla riunione sullo stato dell'arte dell'esposizione internazionale arrivano segnali positivi.

 
 
Condividi la notizia

9 settembre 2014
Opportunità di Lavoro | La società internazionale ManpowerGroup ha attivato uno specifico portale per la selezione di personale da utilizzarsi per Expo Milano 2015.

 
 
Condividi la notizia

31 agosto 2014
Mestieri artigianali | Emanati bandi specifici di Italia Lavoro in ambito artigianale.

 
 
Condividi la notizia

3 luglio 2016
Enti Locali | Assistente sociale, polizia municipale, istruttore direttivo area tecnica urbanistica, istruttore direttivo contabile, borse di studio per laureati, farmacista, funzionari servizi tecnici, queste ed altre le figure professionali bandite.

 
 
Condividi la notizia

7 maggio 2014
Ministero delle Infrastrutture | Il Ministro Lupi ha firmato il decreto che assegna risorse per infrastrutture.

 
 
Condividi la notizia

11 maggio 2014
Grandi Opere | Emanate nuove Linee-Guida per i controlli antimafia.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.