Condividi la notizia

Offerte di lavoro "natalizie"

Numerose opportunità di lavoro in vista del periodo natalizio

Sul portale Cick lavoro sono state pubblicate numerose offerte di lavoro emerse in vista del periodo natalizio. Nell'articolo tutte le opportunità e i link per candidarsi.

In vista delle festivitá tante aziende si stanno muovendo per non rimanere impreparate al naturale aumento dell'attività commerciale. Sul portale Click Lavoro sono state pubblicate diverse richieste che riportiamo di seguito:

- Anas s.p.a., gestore della rete stradale ed autostradale italiana, ricerca addetti allo sgombero neve per la stagione invernale. Le offerte sono divise per regione. 
Per inviare il curriculum devi preliminarmente registrarti al sito e quindi inserire e aggiornare i tuoi dati direttamente via Web.

- Scuola di sci Selva, a Bolzanocerca maestri di sci e snowboard per il periodo compreso tra il 26.12.2014 e il 10.01.2015.
Per inviare i CV e maggiori informazioni, scrivere a info@scuolasciselva.com o chiamare lo 0471795156.

- La Scuola di Champorcher (Aosta) cerca n.15  maestri di sci alpino per tutti i sabati del mese di gennaio e febbraio 2015. La struttura garantisce minimo 6 ore giornaliere retribuite.
Gli interessati possono contattare la Scuola di sci al numero 3484021952 o il Direttore Sandro Dublanc al numero 3939533956.

- Galleria Borromea, centro commerciale in provincia di Milano, ha aperto una selezione pubblica per selezionare il Babbo Natale ufficiale che presenzierà nei principali eventi di intrattenimento che si terranno dal 6 al 24 Dicembre 2014. Requisiti richiesti: avere più di 50 anni, adeguata corporatura, occhi chiari e barba folta. Si offre contratto a termine di 2.000 euro. Il casting si terrà il 30 novembre 2014.
Per candidature e informazioni, inviare la propria foto a babbonatalecercasi@galleriaborromea.com.

- Amsa (Milano) ricerca 8.000 spalatori da impiegare in caso di emergenza neve. Il compenso per l’attività - 8 ore - prestata in orario diurno è di 100 euro lordi, corrispondenti a 75 euro netti, e in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti).
Tutti gli interessati possono dare la propria disponibilità a collaborare registrandosi sul sito internet www.amsa.it.

- Swarovski, aziende che produce e commercializza gioielli di lusso, è alla ricerca di diverse figure professionali nei settori MarketingRetailFinanza e Customer Service a MilanoBresciaFirenze e Roma.
Tutti i dettagli e le possibilità di inoltrare le candidature all’interno del portale ufficiale.

- La Saponeria, catena di negozi di bellezza per la persona e per la casa, ricerca personale per Servizio Packaging natalizio presso i punti vendita in LazioVeneto ed Emilia Romagna.
Per candidarsi.

- Il Baule d'Oriente, specializzato nella distribuzione all'ingrosso articoli di artigianato provenienti dal sud-est asiatico, ricerca addetti vendita domiciliati a Bologna centro, Richiesta: perfetta conoscenza lingua italiana parlata e scritta; esperienza nel settore vendita e nell’utilizzo del registratore di cassa. Il lavoro consiste nella vendita di bigiotteria e accessori di abbigliamento in occasione della fiera di natale in centro Bologna durante il periodo natalizio. La Vendita si svolge all’interno di una tensostruttura in via Altabella dal 22 novembre al 6 gennaio, oppure per la fiera di Santa Lucia che si svolgerà sotto i portici in strada Maggiore dal 17 novembre al 26 dicembre. Per candidarsi, inviare una mail con curriculum comprensivo di foto( indispensabile) e numero di telefono a denis.minello@ilbauledoriente.it.

- La catena di supermercati Esselunga cerca cassieri, allievi nei settori macelleria, gastronomia, pianificazione, pescheria, sommelier, allievi nella direzione del negozio, specialisti profumeria, addetti alla sorveglianza, allievi responsabile bar in LombardiaVenetoPiemonteToscanaEmilia Romagna e Lazio.
Per scoprire tutti i dettagli e inviare le candidature, visita la pagina dedicata.

- Cheapservice soc. coop. seleziona 1 animatore/figurante per il personaggio di Babbo Natale per lavoro in centri storici e/o centri commerciali nelle Province di Reggio Emilia e Parma.
Per candidarsi è necessario inviare il cv a alessandra.t@cheapservice.it.

- Sketch S.r.l., agenzia di organizzazione eventi, cerca candidate per attività di animazione e/o hostess per eventi natalizi per bambini e famiglie. Sede di lavoro: Firenze.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv a info@sketchsrl.net.

- Zetema Progetto Cultura raccoglie proposte di animazione culturale e di spettacolo dal vivo aventi come tema la celebrazione del Natale, le feste di fine anno e l’Epifania, da realizzarsi presso i Musei Civici e nelle ludoteche di Roma Capitale nel periodo 19 dicembre 2014 – 6 gennaio 2015. I progetti possono essere presentati entro il 3 dicembre 2014.
Consulta l’avviso!

- Camomilla, fashion brand italiano, cerca un Buyer Accessori Senior, un Responsabile Marketing e un Visual Merchandising a Napoli e assume addetti alla vendita in tutta Italia.
Per info e candidature consultare la sezione lavora con noi dell'azienda.

- Animania, agenzia dedita all’organizzazione eventi, animazione e spettacolo, cerca a Lecce 2 animatori per promozioni natalizie, ai quali verrà chiesto di indossare un travestimento da Babbo Natale e uno da Elfo.
Per candidarsi

- Publievent Srl, azienda che fornisce servizi di consulenza e supporto alle Gallerie Commerciali e alla Grande Distribuzione Organizzata, seleziona animatori per la figura di Babbo Natale nella regione Basilicata. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con foto chiare e descrizione delle esperienze precedenti via email, specificando nell'oggetto "Babbo Natale Lucania".
Invia

- L’Agenzia Snack Eventi, azienda di Catania specializzata nel settore dell'intrattenimento e degli eventi, ricerca personale per il ruolo di Babbo Natale da inserire in attività commerciali o direttamente presso le abitazioni di privati.
I requisiti richiesti: predisposizione a lavorare con i bambini; disponibilità a lavorare durante le giornate festive; entusiasmo e tanta buona volontà; preferibilmente automuniti; corporatura robusta; preferibilmente capelli e barba bianca.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae e foto all'indirizzo e-mail info@snackanimazione.it.

- Prima Animazione, agenzia di animazione turistica, sport e spettacolo, ricerca animatori, istruttori sportivi e addetti al miniclub, per il periodo natalizio.
Invia la tua candidatura compilando il form online!

- Coopi, cooperazione internazionale, organizzazione umanitaria italiana, cerca coordinatori banchetto e volontari per attività benefica che si svolgerà all'interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio. I candidati selezionati verranno impiegati nelle  principali città italiane per confezionare i regali dei clienti e raccogliere offerte. È richiesta la disponibilità richiesta dal 5 al 24 dicembre 2014 (inclusi i week-end).
Per candidarsi

Paolo Romani

(25 novembre 2014)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

22 giugno 2014
Lavoro e garanzia giovani | Alla settima settimana circa 90.000 giovani si sono registrati al portale.

 
 
Condividi la notizia

23 dicembre 2015
Politiche sociali | La circolare n. 34 del 23 dicembre 2015 emanata dal Ministero del Lavoro sul D.Lgs. n. 150/2015.

 
 
Condividi la notizia

3 giugno 2014
Istat | Senza lavoro 3,5 milioni di italiani . Disoccupazione ai massimi per i giovani e aumenta il numero degli “scoraggiati”.

 
 
Condividi la notizia

30 aprile 2014
Rimedi in tempi di crisi | L'esperimento attuato in Svezia preso ad esempio da alcuni economisti per combattere la disoccupazione sempre piu' alta nel nostro Paese

 
 
Condividi la notizia

15 marzo 2015
Europa | Migliaia di offerte di lavoro che richiedono specializzazioni nel settore ICT rimangono vacanti: è questo l’'incipit della “Riga declaration on e-skill for jobs”.

 
 
Condividi la notizia

30 settembre 2014
Istat | Il tasso generale scende dello 0,3%, ma è nuovo picco nella fascia 15-24 anni dove i senza occupazione sono 710 mila.

 
 
Condividi la notizia

31 agosto 2014
Mestieri artigianali | Emanati bandi specifici di Italia Lavoro in ambito artigianale.

 
 
Condividi la notizia

2 agosto 2017
INAIL | Si estendono in via sperimentale, anche per le nuove assunzioni, le misure già in essere per la conservazione del posto di lavoro delle persone con disabilità.

 
 
Condividi la notizia

31 luglio 2014
istat | Sono 3 milioni e 153mila i disoccupati. Sale al 43,7% la percentuale dei giovani senza lavoro, record dal 1977.

 
 
Condividi la notizia

19 luglio 2014
Crisi economica | La leader della CGIL Susanna Camusso invita apertamente Il Premier a cambiare marcia e ad agire concretamente per procurare occupazione.

 
 
Condividi la notizia

17 novembre 2014
Offerte di lavoro | Pubblicato un bando che prevede la copertura di 60 posti di lavoro per Coadiutori in ambito bancario. La selezione sará per esami. Termine per la presentazione delle domande l'11 dicembre 2014.

 
 
Condividi la notizia

28 maggio 2017
Lavoro | Riesaminate le istanze. Il messaggio n. 2152 del 25.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

16 marzo 2017
Benefici | Il messaggio dell'Inps sul modello telematico per richiedere gli incentivi.

 
 
Condividi la notizia

26 marzo 2015
INPS | La circolare 62/2015 sulla liquidazione anticipata in un'unica soluzione per i lavoratori che hanno diritto alla corresponsione dell'indennità di disoccupazione ASpI o mini ASpI.

 
 
Condividi la notizia

19 gennaio 2015
Unioncamere | Tra gennaio e marzo 2015, il sistema produttivo intende assumere 209.700 persone; 201.300 sono, invece, le uscite previste.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.