Condividi la notizia

Opportunità

Selezione per un impiegato amministrativo alla Fondazione Città della Pace

In particolare, si tratta della copertura di un posto di 3° livello a tempo indeterminato - part time. Le domande si possono presentare fino al 23 novembre prossimo.

Il sito della Regione dà notizia che “La Fondazione Città della Pace per i bambini Basilicata” ricerca, mediante procedura comparativa, una persona con profilo di impiegato amministrativo di supporto all'implementazione alle attività della Fondazione. La scadenza delle domande è fissata al 23 novembre 2015.

In particolare, si tratta della copertura di un posto di Impiegato di 3° livello a tempo indeterminato - part time alle attività della Fondazione.

La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:

• segreteria amministrativa, • supporto all' implementazione delle attività previste dalla programmazione della Fondazione con specifico riferimento alle attività di: fund raising, gestione ed aggiornamento del sito istituzionale e dei canali dei social media della Fondazione, verifiche e rendicontazione dei progetti di accoglienza, tutela ed integrazione per rifugiati e richiedenti asilo, • supporto agli Organi della Fondazione e al Direttore Esecutivo con specifico riferimento alle attività relative alle norme sull’anticorruzione e la trasparenza, • uso della lingua inglese, elaborazione di documenti in lingua inglese e traduzioni dall’italiano all’inglese e viceversa per svolgere le attività di supporto al Presidente della Fondazione che è madrelingua inglese.

Requisiti richiesti:

• Titolo di studio minimo laurea magistrale o del vecchio ordinamento o corrispondente titolo conseguito all'estero, corso di perfezionamento o master della durata minima di 12 mesi; • aver svolto attività di segreteria amministrativa e di fund raising presso un ente o una associazione che si occupa di accoglienza, tutela ed integrazione dei rifugiati e dei richiedenti asilo, per almeno 24 mesi; • Conoscenza ed utilizzo fluido dalla lingua inglese. Inoltre il candidato dovrà dichiarare: • inesistenza di condanne penali passate in giudicato o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure, • età non inferiore a 18 anni, • idoneità fisica a ricoprire il posto, • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985. •

Caratteristiche del rapporto di lavoro

Al candidato eventualmente scelto verrà conferito un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo parziale (part time) con inquadramento di impiegato 3° livello CCNL Commercio.

La sede di lavoro è a Potenza presso la sede della Fondazione. Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata Via Vincenzo Verrastro, 4 85100 Potenza – C.F. 96059940765 – Tel. 333.8363473 segreteria@fondazionecittadellapace.it – www.fondazionecittadellapace.it

Presentazione della domanda

Tutti gli interessati a proporre la propria candidatura possono inviare domanda predisposta sulla base del modello allegato firmata e scansionata su file pdf, il proprio Curriculum Vitae debitamente sottoscritto - comprensivo di copia di un documento di identità e di Codice Fiscale e con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in formato europeo su file pdf, entro e non oltre le ore 12.30 del 23 novembre 2014, all'indirizzo email vincenzocursio1@arubapec.it, specificando nella email l’oggetto “SELEZIONE PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO”.

Modalità di selezione

L’avviso è pubblicato sul sito web della Fondazione Città della Pace per I Bambini Basilicata (www.fondazionecittadellapace.it) e sul sito della Regione Basilicata (www.regione.basilicata.it) a partire dal 2 novembre 2015 e fino al 23 novembre 2015 e sarà affisso presso la sede di Corso Umberto I, 28 a Potenza.

Per saperne di più:

vai al Bando

Fonte: Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata

 

Moreno Morando

(4 novembre 2015)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

25 novembre 2014
Offerte di lavoro "natalizie" | Sul portale Cick lavoro sono state pubblicate numerose offerte di lavoro emerse in vista del periodo natalizio. Nell'articolo tutte le opportunità e i link per candidarsi.

 
 
Condividi la notizia

17 dicembre 2017
Bandi pubblici | Come di consueto abbiamo raccolto tutte le opportunità di lavoro bandite dalle Pubbliche Amministrazioni locali.

 
 
Condividi la notizia

1 ottobre 2014
Lavoro | La famosa azienda di Cupertino alla ricerca di nuova forza lavoro per le sedi italiane. All'interno dell'articolo tutte le figure professionali richieste.

 
 
Condividi la notizia

21 luglio 2015
Senza lavoro | 450 euro al mese nel programma di sostegno per affrontare il disagio sociale e favorire il rientro nel mercato del lavoro.

 
 
Condividi la notizia

14 ottobre 2015
Ammortizzatori sociali | All'incontro hanno partecipato Cgil, Cisl, Uil, Confasl, Confindustria Basilicata, Italia Lavoro e Inps.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

23 luglio 2018
Concorsi | Tutti i nuovi bandi di concorso per lavorare negli Enti Locali e nelle Pubbliche Amministrazioni.

 
 
Condividi la notizia

8 giugno 2016
Occupazione | I bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 45 del 7.6.2016

 
 
Condividi la notizia

3 luglio 2016
Enti Locali | Assistente sociale, polizia municipale, istruttore direttivo area tecnica urbanistica, istruttore direttivo contabile, borse di studio per laureati, farmacista, funzionari servizi tecnici, queste ed altre le figure professionali bandite.

 
 
Condividi la notizia

6 luglio 2016
Enti Locali | Comandante di Polizia Municipale, Insegnanti per la scuola d'infanzia, istruttori amministrativi, insegnante comunale, dirigente, collaboratore amministrativo, collaboratore tecnico, queste ed altre le figure professionali disponibili.

 
 
Condividi la notizia

22 agosto 2014
Eurochocolate 2014 | La manifestazione annuale dedicata al cioccolato che si svolge a Perugia cerca 600 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2016
Occupazione | Opportunità di lavoro nei Comuni di Castellabate, Trieste, Colle di Val D'Elsa, Marciana, Padova, Rivalta di Torino, Unione Montana dei Comuni dell'Appennino Reggiano, Unione Romagna Faentina.

 
 
Condividi la notizia

3 agosto 2015
Semplificazione | Sottoscritto il Protocollo con Mef e Consip per l'approvvigionamento di beni e servizi.

 
 
Condividi la notizia

6 agosto 2015
TERZA ETA' | Una tematica che interessa il tavolo regionale con i referenti dei sistemi turistici della costa ionica e tirrenica.

 
 
Condividi la notizia

2 giugno 2015
Agenzia delle Entrate | L'Agenzia delle Entrate ha reso noti i dati percentuali dei primi mesi del 2015.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.