Condividi la notizia

Opportunità di lavoro

INPS, al via la selezione pubblica per il reperimento di 900 medici

Cercasi Specialisti in medicina legale e/o in altre branche di interesse istituzionale cui conferire incarichi professionali a tempo determinato. Scadenza 30 novembre.

 
L'Inps ha pubblicato l’Avviso di selezione pubblica, mediante richiesta di disponibilità, per il reperimento di un contingente di 900 medici, prioritariamente specialisti in medicina legale e/o in altre branche di interesse istituzionale, cui conferire incarichi professionali a tempo determinato finalizzati ad assicurare l’espletamento degli adempimenti medico legali delle UOC/UOS centrali e territoriali.

La presentazione della domanda è in modalità esclusivamente telematica e dovrà essere inviata entro le ore 24.00 del giorno 30 novembre 2015.

 Maggiori informazioni: 

- Leggi l'avviso

- Invia la domanda 

Fonte: Inps

 

La Direzione

(16 novembre 2015)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

27 aprile 2016
concorsi | L'Istituto di Previdenza da notizia della pubblicazione delle graduatorie per selezione di 900 medici esterni.

 
 
Condividi la notizia

15 dicembre 2015
Opportunità lavoro | L'Istituto previdenziale pubblica un avviso per selezione operatori sociali.

 
 
Condividi la notizia

11 giugno 2017
Opportunità di Lavoro | Le domanda in via telematica entro il 26 giugno 2017. Nell'articolo il bando.

 
 
Condividi la notizia

7 ottobre 2014
Consiglio di Stato | I Giudici di Palazzo Spada confermano che il provvedimento di demolizione di abusi edilizi é un atto vincolato per il quale non occorre alcun avviso di avvio del procedimento.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2015
Orientamento al lavoro | Si tratta di un Avviso finalizzato ad offrire dei "contributi economici" nell'ambito del Progetto FIxO.

 
 
Condividi la notizia

30 aprile 2018
Opportunità di lavoro | Scadenza per l'invio telematico delle domande al 28 maggio 2018. Nell'articolo il link al bando.

 
 
Condividi la notizia

23 gennaio 2016
Lavoro e pari opportunità | Decreto interministeriale Lavoro-Salute per gli accertamenti medici.

 
 
Condividi la notizia

9 novembre 2015
Master Executive 2015 | L'importo massimo che l'Istituto erogherà ai soggetti proponenti, per ciascuna borsa attribuita alle iniziative formative accreditate, sarà pari ad € 10.000,00. C'è tempo fino al 26 novembre 2015.

 
 
Condividi la notizia

11 novembre 2015
Miur | Un avviso volto a promuovere la diffusione della sicurezza degli edifici e la prevenzione e protezione dai rischi connessi alla fruizione degli ambienti di apprendimento.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2015
MIUR | Il Ministero ha pubblicato un avviso per la valorizzazione ed il recupero di ambienti scolastici. Disponibile 1 milione di euro. Le candidature entro il 10 dicembre.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

1 agosto 2017
Concorsi | 1811 Borse di studio per figli e orfani di dipendenti della Pubblica Amministrazione

 
 
Condividi la notizia

5 marzo 2017
Enti locali | 178 posti al Comune di Milano e tante figure professionali bandite da altri Comuni come autista, geometra, elettricista, assistente sociale, istruttore amministrativo, funzionari, addetto alla comunicazione ecc..

 
 
Condividi la notizia

6 settembre 2017
Lavoro | Scadenza al 5 ottobre per presentare la domanda. Nell'articolo il bando.

 
 
Condividi la notizia

19 febbraio 2018
Opportunità di lavoro | La procedura online per presentare le domande è attiva dal 20 febbraio al 22 marzo 2018. Tutti i dettagli e il link al bando all'interno dell'articolo.

 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.