Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi pubblici: la rassegna dei nuovi bandi

Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

Come di consueto si pubblica la rassegna G.A.R.I. dei concorsi pubblici selezionati dalla Gazzetta Ufficiale. Per visionare le precedenti rassegne ed i concorsi ancora aperti utilizza il motore di ricerca del Quotidianodellapa.it.

 

- Gazzetta ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 36 del 12-5-2017

COMUNE DI BIANZANO

CONCORSO (scad. 12 giugno 2015)

Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo parziale - venti ore settimanali - ed indeterminato di istruttore amministrativo - categoria C1 - servizi demografici - anagrafe, elettorale, stato civile, statistiche, leva - protocollo - area amministrativa.

 

COMUNE DI CAPOLONA

CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e parziale al 66,67% - ventiquattro ore settimanali, di un istruttore direttivo - assistente sociale, categoria D, posizione economica D1. 

 

COMUNE DI CARAVATE

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - categoria C, posizione economica C1 - part time ventotto ore ed indeterminato presso il settore demografico.  

 

COMUNE DI CESANO MADERNO

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore - categoria B3 con contratto a tempo parziale orizzontale - part-time 70% ed a tempo indeterminato riservato al personale appartenente alla categoria di cui all'articolo 18, comma 2 della legge n. 68/1999, presso l'area servizi di staff - U.O. Organizzazione e gestione del personale.

 

COMUNE DI FOSSALTA DI PIAVE

CONCORSO (scad. 9 giugno 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato riservato agli appartenenti alle categorie di cui all'articolo 1, della legge n. 68/1999.

 

COMUNE DI LIVIGNO

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di una unita' di personale con profilo professionale di specialista in attivita' amministrative e contabili - categoria D, posizione economica D1 - servizio segreteria.

 

COMUNE DI MONTEROTONDO

CONCORSO (scad. 13 giugno 2017)

Procedura selettiva finalizzata l'assunzione di un istruttore amministrativo contabile categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e determinato per dodici mesi da utilizzare presso l'ufficio di Piano servizi sociali - coordinamento e segreteria del Piano sociale di zona del Distretto socio-sanitario RMG1: Comune Capofila Monterotondo. 

 

COMUNE DI PALESTRINA

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di agente della polizia locale - categoria C posizione iniziale C1 - part-time trenta ore settimanali. 

 

COMUNE DI PANDINO

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo area vigilanza - categoria D1. 

 

COMUNE DI PESARO

CONCORSO (scad. 14 giugno 2017)

Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due geometri a tempo pieno categoria C, posizione economica C1. 

 

COMUNE DI QUISTELLO

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale (36/36) categoria D1 a tempo indeterminato. 

 

COMUNE DI SAN GIORGIO DELLE PERTICHE

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, profilo professionale istruttore amministrativo categoria C posizione di accesso C1, da collocare presso il settore Servizi tributari e contabili, ufficio tributi.

 

COMUNE DI SCURZOLENGO

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un cantoniere necroforo - categoria B3. 

 

COMUNE DI SESTO ED UNITI

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore profilo professionale agente polizia locale categoria C1. 

 

COMUNE DI SIENA

CONCORSO (scad. 15 maggio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato parziale all'83,33% di una unita' di personale nel profilo di collaboratore professionale amministrativo terminalista - categoria B, posizione economica iniziale B3, esclusivamente riservato a coloro in possesso dei requisiti di cui all'articolo 4, comma 6, decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101. 

 

REGIONE EMILIA-ROMAGNA

CONCORSO (scad. 9 giugno 2017)

Procedura di selezione per la copertura di una posizione dirigenziale mediante assunzione a tempo determinato. (Avviso n. 1/2017).

 

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo educativo - categoria D. 

 

 

  

- Gazzetta ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 37 del 16-5-2017:

 

COMUNE DI BRENO:

CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, a tempo pieno e indeterminato, categoria C, profilo economico C1, settore tecnico, servizio lavori pubblici, edilizia privata e manutenzione territorio. 

- CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico manutentivo qualificato, a tempo pieno e indeterminato, categoria B, profilo economico B1, settore tecnico, servizio manutenzione territorio. 

 

COMUNE DI CAGLIARI:

CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di otto posti di istruttore agente di polizia municipale, categoria C, posizione giuridica ed economica iniziale C1. 

 

COMUNE DI CAPRACOTTA:

- CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Selezione pubblica, per titoli e prove, per la copertura di un posto di categoria B3, a tempo pieno e indeterminato 

- CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, posizione economica C1, a tempo parziale (50%) e indeterminato. 

 

COMUNE DI CARPINETO ROMANO

CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per soli esami, prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, per un posto di istruttore amministrativo - contabile categoria C, posizione economica iniziale C1, contratto collettivo nazionale di lavoro regioni - enti locali, a tempo indeterminato e parziale di ore ventuno settimanali. 

 

COMUNE DI CASSANO MAGNAGO

CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo - ufficiale di polizia locale - categoria D1, da assegnare all'Area Polizia Locale

 

COMUNE DI CRAVEGGIA

CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra a tempo parziale ed indeterminato - venti ore settimanali, nel profilo professionale di istruttore di tecnico geometra - categoria C

 

COMUNE DI FASCIA

CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio specializzato - categoria B3. 

 

COMUNE DI GALLIPOLI

CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti a tempo indeterminato e parziale a diciotto ore settimanali di agente di polizia municipale - categoria C, posizione economica C1. 

 

COMUNE DI GIUSSAGO

CONCORSO (scad. 7 giugno 2017)

Avviso pubblico, per esami, per l'assunzione di un istruttore amministrativo - categoria C - a tempo parziale per trentadue ore ed indeterminato. 

 

COMUNE DI MUGGIA

CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di due posti di istruttore direttivo amministrativo - D1 - a tempo indeterminato - esclusivamente riservato alle categorie dei lavoratori disabili di cui alla legge n. 68/1999, articolo 1, lettere A), B) e D) presso i servizi amministrativi

 

COMUNE DI SARONNO

CONCORSO (scad. 16 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale - categoria C, a tempo indeterminato ed orario pieno

 

UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA:

- CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di istruttore contabile, categoria C - posizione economica C/1, presso l'area servizi finanziari. 

- CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di istruttore direttivo esperto contabile, categoria D/1 - posizione economica D/1, presso l'area servizi finanziari

- CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore direttivo esperto procedure automatizzate e gestione banche dati, (categoria D1 - posizione economica D/1), presso l'area servizi generali del Comune di Russi. 

- CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di dieci posti di istruttore di vigilanza (categoria C - posizione economica C/1) con riserva di tre posti ai sensi dell'articolo 1014, comma 3 e 4 e dell'articolo 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010

- CONCORSO (scad. 15 giugno 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore amministrativo (categoria C - posizione economica C/1) presso l'area servizi generali - ufficio servizi demografici del Comune di Conselice.

Enrico Michetti

La Direzione

(22 maggio 2017)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

19 maggio 2017
Opportunità di lavoro | Scadenza per la presentazione delle domande 29 maggio 2017. Nell'articolo il bando e la domanda di partecipazione.

 
 
Condividi la notizia

5 marzo 2017
Enti locali | 178 posti al Comune di Milano e tante figure professionali bandite da altri Comuni come autista, geometra, elettricista, assistente sociale, istruttore amministrativo, funzionari, addetto alla comunicazione ecc..

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2016
Occupazione | Giornalisti, bibliotecario, servizio protocollo, educatore asilo nido, assistente sociale, collaboratori, accertatori della sosta, educatore, agente di polizia locale, queste ed altre le opportunità di lavoro.

 
 
Condividi la notizia

2 settembre 2016
Occupazione | La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

 
 
Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

1 maggio 2017
Occupazione | La rassegna delle opportunità di impiego nella Pubblica Amministrazione

 
 
Condividi la notizia

17 marzo 2020
Opportunità di lavoro | Le opportunità di lavoro bandite dagli Enti centrali e periferici dello Stato.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2020
OPPORTUNITA' DI LAVORO | I nuovi bandi di concorso per lavorare negli Enti centrali e periferici dello Stato.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.