Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi pubblici: la rassegna delle nuove opportunità di lavoro nei Comuni

I bandi in scadenza a novembre pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 Come di consueto di seguito la rassegna dei bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 86 del 28.10.2016, n. 85 del 25.10.2016 e n. 83 del 18.10.2016.

 

Gazzera Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 86 del 28-10-2016:


COMUNE DI BOLANO 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale 50% di un operatore macchine complesse, categoria B3, area lavori pubblici patrimonio e protezione civile.

 

COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un agente di polizia locale - categoria C

 

COMUNE DI MONTEMURLO 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo - categoria B3, riservato ai soggetti di cui all'articolo 1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68.

 

COMUNE DI MONTICHIARI 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di funzionario amministrativo - categoria giuridica D1 - posizione economica D1, con riserva ai beneficiari di cui all'articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999, subordinato all'esito negativo delle procedure di mobilita'.

 


COMUNE DI RIVOLTA D'ADDA 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di un funzionario, categoria D1 per la copertura del ruolo di responsabile dell'area edilizia privata e urbanistica a tempo determinato, part-time al 50% - diciotto ore.

 


COMUNE DI SAN SPERATE 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico, categoria giuridica B3, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

 


COMUNE DI TAINO 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile - categoria C1, a tempo determinato e parziale 18 ore settimanali, da assegnare al settore finanziario.

 


COMUNE DI VERONA:
- CONCORSO (scad. 11 novembre 2016)
Selezione pubblica per titoli ed esami, per il conferimento di sei posti di agente di polizia locale, categoria C con le riserve previste dalla normativa vigente.

- CONCORSO (scad. 11 novembre 2016) 
Selezione pubblica per la copertura, mediante contratto di formazione e lavoro, di un posto di categoria B3 - collaboratore tecnico, per le esigenze della stamperia comunale.

 


TORRE DEL CERRANO - AREA MARINA PROTETTA:
- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la selezione di personale da assumere con contratto a tempo determinato e parziale - part time - di istruttori, categoria C, posizione economica C1 del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto regioni-autonomie locali, nell'area amministrativa.

- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016) 
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la selezione di personale da assumere con contratto a tempo determinato e parziale - part time - di istruttori, categoria C, posizione economica C1 del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto regioni-autonomie locali - nell'area finanziaria.

- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016) 
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la selezione di personale da assumere con contratto a tempo determinato e parziale - part time - di istruttori, categoria C, posizione economica C1 del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto regioni-autonomie locali, nell'area tutela e valorizzazione.

- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016) 
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volto all'assunzione a tempo determinato del direttore-responsabile.

 


UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL'APPENNINO REGGIANO 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di agente di polizia municipale - categoria C - posizione economica C1, presso il settore IV del Comune di Villa Minozzo.

 


4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 85 del 25-10-2016

COMUNE DI BOISSANO 
CONCORSO (scad. 26 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto part-time a 18 ore settimanali di educatore asilo nido - categoria C.

 


COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO 
CONCORSO (scad. 24 novembre 2016)
Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione di un ufficiale tecnico - istruttore, categoria C, posizione economica C1, a tempo indeterminato ed a tempo parziale da assegnare al settore 4° - Edilizia, attivita' produttive, ambiente.

 


COMUNE DI COLLEGNO 
CONCORSO (scad. 24 novembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di due posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D1, riservato ai sensi della legge 68/99 esclusivamente a persone disabili di cui all'articolo 1 della stessa legge.

 

 

COMUNE DI MESOLA 
CONCORSO (scad. 24 novembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo - categoria C1, servizio contabilita' e personale.

 


COMUNE DI MODENA 
CONCORSO (scad. 10 novembre 2016)
Selezione per la formazione di una graduatoria per prova selettiva finalizzata ad assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato per il conferimento di incarichi e supplenze inizialmente pari o superiori a sessanta giorni a tempo pieno e/o parziale per istruttore educativo - posizione di lavoro insegnante scuola dell'infanzia categoria C.

 


COMUNE DI RIMINI 
CONCORSO (scad. 14 novembre 2016)
Selezione pubblica finalizzata alla costituzione di un rapporto di lavoro della durata di anni due rinnovabili, per la copertura a tempo determinato e pieno del posto di comandante della polizia municipale.

 


COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO 
CONCORSO (scad. 25 novembre 2016)
Modifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale - 18 ore settimanali - di un istruttore amministrativo contabile, categoria C/1.

 


COMUNE DI SCHIO 
CONCORSO (scad. 11 novembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico - conduttore di macchine operatrici complesse, categoria giuridica B3, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

 

UNIONE DI COMUNI VALMARECCHIA 
CONCORSO (scad. 24 novembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, unico per gli enti appartenenti all'Unione di Comuni Valmarecchia, per la copertura di un posto di istruttore comunicazione e social media categoria C, a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Santarcangelo di Romagna.

 


UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE 
CONCORSO (scad. 24 novembre 2016)
Selezione pubblica, per soli esami, riservata alle categorie protette di cui all'articolo 18, comma 2 della legge n. 68/1999 e alle categorie ad esse equiparate, per l'assunzione di una unita' di personale a tempo indeterminato ed a tempo pieno con profilo di istruttore amministrativo categoria giuridica C, posizione economica C1 - contratto collettivo nazionale di lavoro personale non dirigente regioni ed autonomie locali - da assegnare all'UOC Affari generali e legali del Comune di Collecchio.

 

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 84 del 21-10-2016


COMUNE DI BEINASCO

CONCORSO (scad. 8 novembre 2016)

Rettifica e proroga dei termini relativi all'avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di agenti di Polizia locale - categoria C - posizione economica C1, di cui uno a tempo pieno ed indeterminato ed uno a tempo indeterminato e parziale 30 ore settimanali. 

 


COMUNE DI CATTOLICA
CONCORSO (scad. 7 novembre 2016) 
Selezione pubblica per la ricerca di candidature per l'affidamento dell'incarico di dirigente a tempo determinato, da destinare al settore 2: Servizi al territorio

 


COMUNE DI COMACCHIO:
- CONCORSO (scad. 21 novembre 2016) 
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato part-time 30 ore settimanali, di cui uno riservato articolo 1014 da assegnare al settore territorio, sviluppo economico e demanio.

- CONCORSO (scad. 21 novembre 2016) 
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato part-time 30 ore settimanali da assegnare al settore lavori pubblici, patrimonio, ambiente, protezione civile.

 


COMUNE DI LANUSEI 
CONCORSO (scad. 21 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore tecnico geometra, a tempo pieno e indeterminato, categoria giuridica C, posizione economica C1, da assegnare all'area dei servizi tecnici.

 

 

COMUNE DI MANTOVA 
CONCORSO (scad. 4 novembre 2016)
Procedura di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di maestra scuola materna - categoria C.

 


COMUNE DI MONZA:
- CONCORSO (scad. 21 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai giovani di eta' compresa tra i 18 e i 32 anni per l'assunzione di un ingegnere ambientale - categoria D3 - mediante contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi.

- CONCORSO (scad. 21 ottobre 2016) 
Concorso pubblico, per esami, riservato ai giovani di eta' compresa tra i 18 e i 32 anni per l'assunzione di due figure di istruttore tecnico/disegnatore - categoria C - mediante contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi - di cui una riservata ai soggetti in possesso dei requisiti di cui agli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo n. 66/2010.

 


COMUNE DI NEPI 
CONCORSO (scad. 21 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo indeterminato part-time al 83,33% - 30 ore settimanali - di un istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1.

 


COMUNE DI NOLA 
CONCORSO (scad. 4 novembre 2016)
Selezione, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di direttivo tecnico - categoria D.

 

 

COMUNE DI RANICA 
CONCORSO (scad. 21 novembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C a tempo pieno e indeterminato presso il settore affari generali - servizi alla persona, riservato agli iscritti nelle liste delle categorie protette - disabili, ai sensi dell'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

 


COMUNE DI SULMONA 
CONCORSO (scad. 21 novembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e parziale al 50%, di due istruttori direttivi amministrativi categoria D, posizione economica di accesso D1 contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali con riserva al personale interno nella misura del 50%.

 

REGIONE EMILIA-ROMAGNA 
CONCORSO (scad. 21 novembre 2016)
Selezioni pubbliche per la copertura, a tempo determinato, di varie posizioni dirigenziali.

 


UNIONE DEI COMUNI SAVENA-IDICE 
CONCORSO (scad. 21 novembre 2016)
Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato di un posto di Funzionario tecnico - categoria D3

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 83 del 18-10-2016

COMUNE DI AGLIE'
CONCORSO (scad. 17 novembre 2016) 
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente polizia municipale - categoria D - posizione economica D1, a tempo pieno ed indeterminato

 


COMUNE DI ALMESE 
CONCORSO (scad. 17 novembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C, con rapporto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato

 


COMUNE DI BRENTINO BELLUNO 
CONCORSO (scad. 17 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - categoria D1 - area servizi finanziari/personale e diversi, a tempo pieno ed indeterminato.

 


COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO:
- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016)
Selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo indeterminato mediante mobilita' esterna volontaria, di un istruttore direttivo amministrativo - categoria D1, presso l'ufficio commercio.

- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016) 
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo polizia locale - categoria D1.

 


COMUNE DI RECOARO TERME
CONCORSO (scad. 11 novembre 2016) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile categoria C1 da utilizzare presso l'ufficio ragioneria/tributi.

 


COMUNE DI ROMANO CANAVESE 
CONCORSO (scad. 21 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore amministrativo, categoria C - posizione economica C1 con possibilita' di utilizzo della graduatoria per la costituzione di un rapporto a tempo determinato.

 

 

COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO 
CONCORSO (scad. 17 novembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale - 18 ore settimanali - di un posto di istruttore direttivo tecnico categoria D, accesso D1, profilo professionale ingegnere informatico da assegnare all'area III supporto-U.O. Informatica.

 


COMUNE DI SEGNI:
- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D.1, a tempo pieno e indeterminato.

- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D.1, a tempo pieno e indeterminato.

 


COMUNE DI UDINE 
CONCORSO (scad. 4 novembre 2016)
Concorso, per esami, a cinque posti di istruttore amministrativo contabile - categoria C1, esclusivamente riservato alle categorie protette cui all'articolo 1 della legge 68/1999 (disabili).

 

 

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI
CONCORSO (scad. 17 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 39 posti di collaboratore professionale sanitario ostetrica/o, categoria D da assegnare agli enti del servizio sanitario regionale.

 

 

UNIONE TERRE DI CASTELLI 
CONCORSO (scad. 7 novembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo/contabile - categoria C, del contratto collettivo nazionale di lavoro regioni-autonomie locali, presso i comuni di Castelvetro di Modena e Zocca.

La Direzione

(29 ottobre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

5 giugno 2016
Enti locali | Le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

8 giugno 2016
Occupazione | I bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 45 del 7.6.2016

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

29 maggio 2016
Occupazione | Le opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.42 del 27.5.2016.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

5 novembre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

19 febbraio 2018
Opportunità di lavoro | Istruttore di vigilanza, operaio specializzato, istruttore direttivo contabile e tanti altri profili professionali nella rassegna dei concorsi selezionati dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

13 giugno 2018
OPPORTUNITà DI LAVORO | Tutti i bandi di concorso pubblicati dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni sulla Gazzetta Ufficiale

 
 
Condividi la notizia

7 giugno 2018
Opportunità di lavoro | Tutti gli ultimi bandi di concorso pubblicati dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

20 agosto 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Tutti gli ultimi concorsi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.