Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi pubblici: la rassegna delle opportunità di lavoro nei Comuni

Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 Come di consueto si pubblica la rassegna dei concorsi pubblici selezionati dalla Gazzetta Ufficiale.

Gazzetta ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 90 del 15-11-2016:

COMUNE DI ARCEVIA 

CONCORSO (scad. 21 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore contabile - amministrativo, categoria C, presso l'area finanziaria e/o demografica.

 

COMUNE DI BOSCO CHIESANUOVA 
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore tecnico geometra presso l'area tecnica, categoria giuridica C1.

 


COMUNE DI CRODO 
CONCORSO (scad. 1 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno avente profilo professionale di collaboratore tecnico manutentivo - autista di scuolabus - categoria B3 in possesso di patente D e certificato di qualificazione del conducente. 

 


COMUNE DI FIESOLE 
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016)
Avviso pubblico di selezione, per curricula e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di elevata specializzazione - ex articolo 110, comma 1, del T.U.E.L. - di responsabile del Dipartimento Risorse

 


COMUNE DI PAESE: 
- CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per un posto di collaboratore servizi tecnici, categoria B, profilo di accesso B3, a tempo pieno e indeterminato.

- CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016) 
Concorso pubblico, per esami, per un posto di istruttore tecnico-assistente di cantiere, categoria giuridica C a tempo pieno e indeterminato.

 

COMUNE DI PIOMBINO 
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo/contabile - categoria D1 - posizione economica D1 - Settore gestione finanza e controllo.

 


COMUNE DI SEDICO 
CONCORSO (scad. 26 novembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per il conferimento a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore di polizia municipale - agente - categoria C1

 

COMUNE DI SEVESO: 
- CONCORSO (scad. 19 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria giuridico/economica C1 - a tempo pieno e indeterminato.

- CONCORSO (scad. 19 dicembre 2016) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria giuridico/economica C1 - a tempo pieno e indeterminato.

 

COMUNE DI VALLO DI NERA 
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico C1 esclusivamente riservato, ai sensi dell'articolo 4, comma 6, del decreto-legge n. 101 del 31 agosto 2013, convertito in legge n. 125 del 30 ottobre 2013.

 

COMUNE DI VARANO DE' MELEGARI 
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1.

 

COMUNE DI VIDDALBA 
CONCORSO (scad. 30 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria, per l'assunzione a tempo indeterminato part-time (35%) di un istruttore contabile, categoria C.

 


UNIONE COLLINE MATILDICHE 
CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di istruttore contabile/categoria C, presso il Comune di Albinea con valorizzazione del servizio prestato ai sensi dell'articolo 35, comma 3-bis del decreto legislativo 165/2001.

 


COMUNITA' MONTANA APPENNINO PARMA EST IN LANGHIRANO 
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un istruttore amministrativo categoria C, presso il Comune di Tizzano Val Parma, da collocare presso la segreteria generale e a disposizione degli altri servizi.

 

 


4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 89 del 11-11-2016:

 

COMUNE DI ACQUAPPESA 
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore - ragioniere, categoria giuridica C1, a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI CARIMATE 
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e parziale 50%, di un istruttore contabile, categoria C, posizione economica C1, area economico finanziaria.

 

COMUNE DI CASTEL GIORGIO 
CONCORSO (scad. 10 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time a dodici ore settimanali, di un posto - profilo professionale operaio specializzato, categoria B3, posizione economica B3.

 

COMUNE DI CETARA 
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato part-time - quindici ore settimanali, di un posto di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale assistente
sociale.


COMUNE DI GIFFONI SEI CASALI 
CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo categoria C - con rapporto a tempo indeterminato e parziale al 40%.

 

COMUNE DI MANDURIA 
CONCORSO (scad. 26 novembre 2016)
Selezione pubblica per il conferimento di incarico dirigenziale per l'area tecnica, mediante contratto a tempo determinato e pieno.

 

COMUNE DI MARINO 
CONCORSO (scad. 30 novembre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di tre posti di istruttore tecnico - categoria C da assegnare all'area tecnica.

 

COMUNE DI MIRA 
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di coordinatore di polizia locale, categoria D.

 

COMUNE DI NUORO 
CONCORSO (scad. 25 novembre 2016)
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente di area sociale, con specifica professionalita' ed esperienza.

 

 

COMUNE DI SALARA 
CONCORSO (scad. 28 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale, ventisette ore settimanali, di istruttore amministrativo contabile, categoria C, posizione economica C1, da assegnare all'area amministrativa-demografica-contabile.

 


COMUNE DI TERMOLI: 
- CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo servizio fiscalita' locale, categoria giuridica C, posizione economica C1 - contratto collettivo nazionale di lavoro vigente, con riserva al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 48 del regolamento per l'acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane e successive modifiche.

- CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016) 
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo addetto allo sportello unico attivita' produttive, categoria giuridica C, posizione economica C1 - contratto collettivo nazionale di lavoro vigente, con riserva al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 48 del regolamento per l'acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane e successive modifiche.

- CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016) 
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo addetto servizi sociali, categoria giuridica C, posizione economica C1 - contratto collettivo nazionale di lavoro vigente, con riserva al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 48 del regolamento per l'acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane e successive modifiche.

- CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016) 
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo addetto al mercato ittico, categoria giuridica C, posizione economica C1 - contratto collettivo nazionale di lavoro vigente, con riserva al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 48 del regolamento per l'acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane e successive modifiche.

 

UNIONE RENO GALLIERA 
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto nel profilo professionale di istruttore amministrativo contabile presso il settore gestione risorse finanziarie del Comune di Argelato, a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1.



 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 88 del 8-11-2016:

 

COMUNE DI ACCEGLIO 
CONCORSO (scad. 9 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di un istruttore tecnico geometra - autista di scuolabus a tempo indeterminato e parziale (50%), categoria giuridica C, categoria economica C1, contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali, servizio tecnico-manutentivo.


COMUNE DI ALES 
CONCORSO (scad. 9 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo operatore sociale, a tempo indeterminato e orario di lavoro part time - orizzontale, trenta ore settimanali - posizione giuridica D1.


COMUNE DELL'AQUILA
CONCORSO 
Selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di istruttori di vigilanza, categoria C, da utilizzare per assunzioni a tempo determinato stagionale, periodo non superiore a cinque mesi.

 

COMUNE DI ARCORE 
CONCORSO (scad. 9 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale ventiquattro ore di un istruttore amministrativo - categoria C1.

 

COMUNE DI BARANZATE 
CONCORSO (scad. 25 novembre 2016)
Selezione per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, responsabile Area servizi finanziari - categoria D - posizione economica D1.

 


COMUNE DI MUSILE DI PIAVE 
CONCORSO (scad. 9 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo parziale - trenta ore - e indeterminato di uno specialista socio assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1.

 


COMUNE DI PARMA 
CONCORSO (scad. 29 novembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai sensi dell'articolo 4, comma 6 del decreto-legge n. 101/2013, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - categoria giuridica C.

 


ROMA CAPITALE 
CONCORSO (scad. 25 novembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla costituzione di un albo di collaboratori esterni per lo svolgimento dell'attivita' di medico competente prevista dal decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.

 

UNIONE COLLINE MATILDICHE 
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore amministrativo - categoria B3, presso il Comune di Vezzano sul Crostolo.

 


UNIONE TERRE DI CASTELLI: 
- CONCORSO (scad. 14 novembre 2016)
Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato del lavoro precario ed alla valorizzazione delle esperienze lavorative per una unita' al profilo di collaboratore professionale amministrativo, categoria B3 e una unita' al profilo di istruttore tecnico, categoria C, presso i Comuni di Castelvetro di Modena e Marano sul Panaro, ex art. 4, comma 6, del decreto-legge n. 101/2013.

- CONCORSO (scad. 17 novembre 2016) 
Avviso pubblico per la formulazione di un elenco di candidati idonei alla copertura di un posto a tempo determinato e pieno di responsabile dell'area finanze del Comune di Castelnuovo Rangone, categoria D3.

 

Fonte: Gazzetta Ufficiale

Enrico Michetti

La Direzione

(16 novembre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

29 ottobre 2016
Occupazione | I bandi in scadenza a novembre pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

8 giugno 2016
Occupazione | I bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 45 del 7.6.2016

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

12 febbraio 2017
Enti Locali | I nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 11 del 10.2.2017, n. 10 del 7.2.2017 e n. 9 del 3.2.2017.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

15 novembre 2016
Lavoro | Scadenza 15 dicembre 2016. Nell'articolo il bando.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.