Condividi la notizia

Ministero della Giustizia

Iscrizioni all'Albo docenti dell'Istituto Superiore Studi Penitenziari

La registrazione di docenti e collaboratori era stata sospesa per interventi di manutenzione.

È di nuovo possibile iscriversi all’Albo docenti e collaboratori, fino ad oggi sospesa per interventi di manutenzione.

Chi ha utilizzato l’applicazione per iscriversi, nel periodo marzo-ottobre 2014, è opportuno verifichi i dati inseriti, segnalando eventuali correzioni a infoalbo.issp.roma@giustizia.it

Nei casi in cui non dovesse risultare la propria candidatura o l’aggiornamento del proprio profilo online è possibile ripetere l’iscrizione.

Scheda pratica - Insegnare: iscriversi online all'Albo docenti dell’ISSP

Iscrizione online

Fonte: Ministero della Giustizia

Moreno Morando

(7 aprile 2015)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

3 maggio 2014
Ministero della Giustizia | Sessanta scrittori famosi entreranno negli istituti penitenziari italiani per dialogare con i detenuti.

 
 
Condividi la notizia

30 luglio 2014
Ministero della giustizia | Esenzioni fiscali fino a 700 euro mensili per chi assume per almeno trenta giorni lavoratori detenuti.

 
 
Condividi la notizia

5 dicembre 2014
Ministero della Giustizia | Pubblicati i dati della popolazione carceraria. Il 32 % sono stranieri. 5119 detenuti in più rispetto alla capienza massima complessiva degli istituti.

 
 
Condividi la notizia

1 aprile 2015
Ministero della Giustizia | Sostituiti da strutture residenziali socio-sanitarie denominate Residenze per l'esecuzione della misura di sicurezza (Rems).

 
 
Condividi la notizia

19 aprile 2015
Rieducazione e recupero sociale | La Giunta Regionale ha approvato il Piano sperimentale 2015, insieme alle procedure di attuazione. Il bando scadra' il 12 maggio.

 
 
Condividi la notizia

29 agosto 2015
Lotta all'evasione | Con la Circolare n. 31/E del 28 agosto 2015 si forniscono le risposte ai dubbi ed ai quesiti presentati dai professionisti e dalla stampa specializzata.

 
 
Condividi la notizia

21 agosto 2014
Sovraffollamento carcerario | E' entrata in vigore la legge 11 agosto 2014 n. 117 che prevede rimedi risarcitori per coloro che hanno subito un trattamento inumano in violazione dell'articolo 3 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo.

 
 
Condividi la notizia

10 dicembre 2017
Dipartimento del Tesoro | Il rinvio è diretto a verificare la correttezza e completezza delle informazioni comunicate.

 
 
Condividi la notizia

4 febbraio 2016
Stabilità 2016 | Dal 2016 la copertura assicurativa viene estesa anche ai detenuti e agli internati impegnati in attività volontarie e gratuite e agli stranieri richiedenti asilo in possesso del permesso di soggiorno.

 
 
Condividi la notizia

17 agosto 2015
Lotta all'evasione | Le risposte ai quesiti su collaborazione volontaria e scudo fiscale per l'emersione di capitali illecitamente detenuti oltrefrontiera.

 
 
Condividi la notizia

3 dicembre 2015
Lotta all'evasione | Si è conclusa il 30 novembre la c.d. 'voluntary disclosure', volta a regolarizzare i capitali detenuti all'estero da contribuenti italiani.

 
 
Condividi la notizia

17 dicembre 2014
Codice Penale | È stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 17 dicembre la legge n. 186/2014 in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all'estero nonche' per il potenziamento della lotta all'evasione fiscale.

 
 
Condividi la notizia

3 giugno 2014
Crisi diplomatica | Collegati in videoconferenza con le Commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato i fucilieri di marina Girone e Latorre hanno denunciato di essere ancora detenuti in India per aver solo compiuto il loro dovere.

 
 
Condividi la notizia

18 gennaio 2015
MEF | Accordo di cooperazione su doppie imposizioni, capitali detenuti all’estero, abolizione o adeguamento agli standard internazionali dei regimi svizzeri di fiscalità privilegiata. Modifiche anche alle black list italiane.

 
 
Condividi la notizia

31 luglio 2015
Opportunità | Servono 100 allievi agenti nel ruolo femminile e 300 in quello maschile. Le domande entro il 27 agosto.

 
 
 
 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.