Condividi la notizia

Opportunità

Lavoro: i concorsi banditi dai Comuni

Agente di Polizia Locale, Istruttore amministrativo, Esecutore tecnico, istruttore direttivo amministrativo, istruttore direttivo contabile, educatori servizi d'infanzia, Funzionario direttivo, istruttore educativo.

Sulla Gazzetta Ufficaile 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.41 del 24-5-2016 sono stati pubblicati i seguenti concorsi:

COMUNE DI ADRIA
CONCORSO (scadenza 31 maggio 2016) 
Selezione pubblica, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di agenti di Polizia locale - categoria C.

 

COMUNE DI ASCEA
CONCORSO (Scadenza 23 giugno 2016) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) nel profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria «C», da assegnare al Settore demografico-statistica, con applicazione dell'articolo 35, comma 3-bis, lettera b), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

 

COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI
CONCORSO (scadenza 6 giugno 2016
Selezione pubblica, per titoli (curriculum) e colloquio, finalizzata all'assunzione a tempo determinato (con contratto individuale di lavoro della durata di dodici mesi eventualmente prorogabile) e a tempo pieno o parziale, di un istruttore amministrativo categoria C - posizione economica C1 - addetto allo Sportello Lingua Slovena.

 

COMUNE DI ROCCASCALEGNA
CONCORSO (scadenza 30 giugno 2016) 
Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part time (15 ore settimanali) nella qualifica di esecutore tecnico, categoria B1, da assegnare all'Ufficio tecnico comunale.

 

COMUNE DI SAN MAURO TORINESE
CONCORSO (scadenza 23 giugno 2016) 
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo (categoria D1) a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO
CONCORSO (scadenza 28 giugno 2016) 
Bando per l'assunzione di un istruttore direttivo contabile a tempo indeterminato (categoria D1), a part time, con impegnativa oraria a 18 ore settimanali.

 

COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI
CONCORSO (scadenza 13 giugno 2016
Selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria di educatori/educatrici per i Servizi per l'infanzia comunali: asili nido, centri per bambini e famiglie, categoria C1, con cui instaurare rapporti di lavoro a tempo determinato, eventualmente utilizzabile per la copertura di posti a tempo indeterminato che si renderanno vacanti.

COMUNE DI TRIESTE:


1. CONCORSO (scadenza 8 giugno 2016) 
Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di un posto di Funzionario direttivo (Esperto in sviluppo della comunita') - categoria D, a tempo indeterminato, riservata, ai sensi dell'articolo 12, comma 10, punto 1) della legge regionale n. 15 dd. 4 agosto 2014, ai dipendenti assunti a tempo determinato che abbiano prestato servizio nel profilo a selezione con rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze del Comune di Trieste per almeno 36 mesi (1080 giorni), anche non continuativi, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, nel quinquennio dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2015, anche cumulativamente al servizio prestato nel profilo di Funzionario direttivo (assistente sociale), categoria D - aperta con determinazione della dirigente dell'area risorse umane, comunicazione e servizi al cittadino n. 1233/2016.

2. CONCORSO (scadenza 8 giugno 2016
Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di dieci posti di Istruttore educativo (Integrazione scolastica e ricreatori) - categoria C, a tempo indeterminato, di cui sette per sostituzioni, riservata, ai sensi dell'articolo 12, comma 10, punto 1) della legge regionale n. 15 dd. 4 agosto 2014, ai dipendenti assunti a tempo determinato che abbiano prestato servizio con rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze del Comune di Trieste per almeno 36 mesi (1080 giorni), anche non continuativi, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, nel quinquennio dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2015, aperta con determinazione della dirigente dell'area risorse umane, comunicazione e servizi al cittadino n. 1229/2016.

3. CONCORSO (scadenza 8 giugno 2016)
Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di 14 posti di Istruttore educativo (Scuole dell'infanzia) - categoria C, a tempo indeterminato, di cui 13 per sostituzioni e uno per le sezioni con bambini portatori di handicap, riservata, ai sensi dell'articolo 12, comma 10, punto 1) della legge regionale n. 15 dd. 4 agosto 2014, ai dipendenti assunti a tempo determinato che abbiano prestato servizio con rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze del Comune di Trieste per almeno 36 mesi (1080 giorni), anche non continuativi, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, nel quinquennio dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2015, aperta con determinazione della dirigente dell'area risorse umane, comunicazione e servizi al cittadino n. 1231/2016.

Fonte: Gazzetta Ufficiale

La Direzione

(24 maggio 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2017
Opportunità di lavoro | Ingegnere, istruttore tecnico, istruttore amministrativo, assistente sociale, agente di polizia locale e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2016
Occupazione | Giornalisti, bibliotecario, servizio protocollo, educatore asilo nido, assistente sociale, collaboratori, accertatori della sosta, educatore, agente di polizia locale, queste ed altre le opportunità di lavoro.

 
 
Condividi la notizia

19 febbraio 2018
Opportunità di lavoro | Istruttore di vigilanza, operaio specializzato, istruttore direttivo contabile e tanti altri profili professionali nella rassegna dei concorsi selezionati dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

5 marzo 2017
Enti locali | 178 posti al Comune di Milano e tante figure professionali bandite da altri Comuni come autista, geometra, elettricista, assistente sociale, istruttore amministrativo, funzionari, addetto alla comunicazione ecc..

 
 
Condividi la notizia

3 luglio 2016
Enti Locali | Assistente sociale, polizia municipale, istruttore direttivo area tecnica urbanistica, istruttore direttivo contabile, borse di studio per laureati, farmacista, funzionari servizi tecnici, queste ed altre le figure professionali bandite.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

19 giugno 2016
Gazzetta Ufficiale | Ragioniere, geometra, specialista contabile, agente di polizia locale, assistente sociale, programmatore, istruttori educativi, queste ed altre le figure professionali bandite.

 
 
Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

11 marzo 2018
Opportunità di lavoro | Istruttore tecnico, collaboratore professionale, agente di polizia locale, addetto ufficio stampa, dirigente finanziario e tante altre figure professionali.

 
 
Condividi la notizia

12 luglio 2016
Opportunità | Otre 40 posizioni di Esperto Nazionale Distaccato (END) con scadenze tra il 18 Luglio e il 19 Settembre p.v..

 
 
Condividi la notizia

12 novembre 2017
Opportunità di lavoro | Anche questa settimana pubblichiamo le ultime opportunità di lavoro nella P.A. Dalla figura di istruttore amministrativo, a quella di dirigente del settore servizi sociali /servizi alla comunità, e tanto altro.

 
 
Condividi la notizia

22 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Anche questa settimana pubblichiamo le ultime opportunità di lavoro nella P.A. Dalla figura di istruttore tecnico ad assistente sociale, da agente di polizia municipale a istruttore amministrativo e tanto altro.

 
 
Condividi la notizia

24 settembre 2016
Lavoro | Agenti di Polizia Locale, cuoco, elettricista, istruttore amministrativo, dirigente area tecnica, aera finanziaria, funzionario, queste ed altre le figure professionali da selezionare.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.