Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi pubblici: la rassegna delle nuove opportunità di lavoro nei Comuni

I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

Si riporta di seguito la rassegna delle nuove opportunità di lavoro negli Enti Locali pubblicate sulle Gazzette Ufficiali 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 62 del 5.8.2016, n. 61 del 2.8.2016 e n. 60 del 29.7.2016.

GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.62 del 5-8-2016:

 

CITTA' DI CARIGNANO:

CONCORSO (scad. 18 agosto 2016)
Mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di categoria giuridica B1 - tempo pieno ed indeterminato - profilo professionale «Esecutore operaio», in possesso della patente di guida categ. «D», da destinare all'Area tecnica - tecnico manutentiva - squadra operai, riservato al personale dipendente di ruolo in servizio presso una pubblica amministrazione.

 


COMUNE DI AVEZZANO:

CONCORSO (scad. 19 agosto 2016)
Corso-concorso pubblico per agenti di Polizia locale - cat. C

 

COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

CONCORSO (scad. 12 settembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami e diario, per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 istruttori geometri - cat. C1, di cui uno a tempo parziale 50%, da assegnare presso il Servizio opere pubbliche, uno presso l'Ufficio edilizia privata e uno (a tempo parziale 50%) presso l'Ufficio catasto.

 

COMUNE DI MOGLIA:

- CONCORSO (scad. 5 settembre 2016)
Selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione di un agente di polizia locale - cat. C, posizione economica C1, con contratto di formazione lavoro della durata di 12 mesi.

- CONCORSO (scad. 5 settembre 2016)
Selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione di un istruttore direttivo tecnico cat. D, posizione economica D1, con contratto di formazione lavoro della durata di 12 mesi.

 


COMUNE DI PADOVA:

CONCORSO (scad. 31 agosto 2016)
Proroga dei termini della procedura di mobilita' volontaria esterna, per la formazione di graduatorie per la copertura dei posti vacanti di Agente polizia municipale, cat. C, specialista di vigilanza, cat. D, Funzionario polizia municipale, cat. D3, tempo pieno.

 


COMUNE DI PIACENZA:

CONCORSO (scad. 12 agosto 2016)
Selezioni pubbliche per la copertura, a tempo indeterminato, mediante mobilita' volontaria di sette posti di operatore amministrativo/contabile (cat. giur. D1) e di un posto di operatore tecnico (cat. giur. D1).

 

COMUNE DI RIVOLTA D'ADDA:

CONCORSO (scad. 29 agosto 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di un funzionario - cat. D1, per la copertura del ruolo di responsabile dell'Area edilizia privata e urbanistica a tempo determinato, part-time al 50% (18 ore).

 

- GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.61 del 2-8-2016


COMUNE DI APECCHIO:

CONCORSO (scad. 31 dicembre 2016)

Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di figura professionale con la qualifica di Agente di Polizia locale part-time 24/36 - categoria C - posizione economica C1. 

 

COMUNE DI BELLUNO:

CONCORSO (scad. 22 agosto 2016)

Concorso, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di due assistenti sociali, cat. D, profilo economico D1, contratto collettivo nazionale di lavoro comparto Regioni ed autonomie locali

 

COMUNE DI PAULI ARBAREI

CONCORSO (scad. 1 settembre 2016)

Procedura di mobilita' volontaria tra enti per la copertura di n. 1 posto di Istruttore di vigilanza - categoria C, presso l'Ufficio di polizia locale. 

 

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA:

CONCORSO (scad. 9 settembre 2016)

Procedura esplorativa di mobilita' esterna per la copertura di un posto di coordinatore pedagogico, categoria D, posizione giuridica D1, servizio sociale associato coordinamento pedagogico

 

UNIONE MONTANA AGORDINA:

AVVISO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo contabile amministrativo - categoria D, posizione economica D1, presso il settore economico

 
 
GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.60 del 29-7-2016
 
 
 
 
 
COMUNE DI GOLFO ARANCI:
 
CONCORSO (scad. 29 agosto 2016)
 
 

COMUNE DI MONDOVI':
 
CONCORSO (scad. 29 agosto 2016)
 
 
 
Infine il Sindaco del COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO ci ha segnalato l'avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di categoria giuridica C,  posizione giuridica economica C1 con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per il  profilo professionale di “Istruttore Amministrativo-Contabile” con scadenza 16.9.2016 ore 12:00
Per maggiori informazioni scarica il bando .
  
 

La Direzione

(5 agosto 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

2 settembre 2016
Occupazione | La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

12 febbraio 2017
Enti Locali | I nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 11 del 10.2.2017, n. 10 del 7.2.2017 e n. 9 del 3.2.2017.

 
 
Condividi la notizia

5 novembre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

21 febbraio 2019
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Come di consueto di seguito si riportano tutti i bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali.

 
 
Condividi la notizia

29 ottobre 2016
Occupazione | I bandi in scadenza a novembre pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.