Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi pubblici: la rassegna dei nuovi bandi in scadenza a dicembre

Giornalisti, bibliotecario, servizio protocollo, educatore asilo nido, assistente sociale, collaboratori, accertatori della sosta, educatore, agente di polizia locale, queste ed altre le opportunità di lavoro.

 Come di consueto si pubblica la rassegna dei bandi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale che scadono a dicembre. 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 95 del 2-12-2016:


COMUNE DI ALICE SUPERIORE
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato a tempo pieno di un posto di istruttore amministrativo e contabile - categoria C, posizione economica C1.

 

COMUNE DI ANDRANO
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di istruttore direttivo amministrativo categoria giuridica D1 - economica D1 a tempo parziale diciotto ore.


COMUNE DI ARCEVIA
CONCORSO (scad. 7 dicembre 2016)
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore contabile amministrativo a tempo indeterminato e pieno di categoria C profilo professionale istruttore contabile - amministrativo area finanziaria e/o demografica.


COMUNE DI BOZZOLO
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Comunicato relativo al concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di farmacista, categoria giuridica D3, con rapporto di lavoro a tempo parziale - sedici ore settimanali - a tempo indeterminato, subordinato all'esito negativo della procedura di mobilita' di cui all'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii.

 

COMUNE DI CIVITA CASTELLANA
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo per essere addetto ai servizi culturali, a tempo pieno ed indeterminato - categoria giuridica D1 dell'ordinamento professionale.

 

COMUNE DI FORMIA
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di funzionario amministrativo/bibliotecario di categoria giuridica D3.


COMUNE DI LANDIONA
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore categoria C1 - C5 - contratto collettivo nazionale di lavoro 1999 - addetto all'ufficio di ragioneria a tempo pieno e indeterminato.


COMUNE DI MALNATE
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo area vigilanza.

 

COMUNE DI MARTINA FRANCA
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Procedura di selezione pubblica, per titoli ed esame, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un addetto al servizio protocollo categoria B, posizione economica B/1, riservato alle vittime del terrorismo e della criminalita' organizzata e iscritte nell'elenco del Servizio collocamento obbligatorio della Provincia di Taranto, ai sensi dell'articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

 

COMUNE DI SAN GIUSTINO
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un educatore/trice asilo nido comunale categoria C1 - contratto collettivo nazionale di lavoro 31 marzo 1999.


COMUNE DI SEDILO
CONCORSO (scad. 30 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di istruttore agente di polizia municipale - categoria C, part-time per trentadue ore settimanali e a tempo indeterminato.

 

COMUNE DI TORRE DI MOSTO
CONCORSO (scad. 21 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - conduttore di macchine operatrici complesse - elettricista, categoria giuridica B3, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.


COMUNE DI TORTONA
RETTIFICA
Comunicato di rettifica del bando di concorso, per esami, per un posto di specialista area legale - avvocato - categoria D3, area legale, a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Settore affari generali e avvocatura - Servizio avvocatura.


COMUNE DI VALLE DI CADORE
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo contabile - categoria D1.


REGIONE LOMBARDIA
CONCORSO
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di undici giornalisti redattori con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato presso l'Agenzia di stampa della giunta regionale.

 

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL'APPENNINO REGGIANO
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2017)
Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di categoria B3, con profilo professionale di collaboratore professionale/conduttore macchine operatrici complesse del Comune di Castelnovo ne' Monti.

 

 


4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 94 del 29-11-2016

COMUNE DI AVEZZANO
CONCORSO (scad. 21 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per istruttore con competenze in ambito economico finanziario-contabile - categoria C.


COMUNE DI BIASSONO
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un collaboratore amministrativo-contabile categoria B3.


COMUNE DI CERIGNOLA:
- CONCORSO (scad. 14 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a progetto, a tempo determinato e pieno di un Disaster Manager per l'area sicurezza e progetti speciali - Ambito protezione civile, Pubblica incolumita' e volontariato - categoria C.

- CONCORSO (scad. 14 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per colloquio, per l'assunzione a progetto, a tempo determinato per quattro mesi e part-time orizzontale di ore quattro, di quattro Accertatori della sosta in ambito di sicurezza urbana - categoria A.

 


COMUNE DI FELTRE
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo tecnico - categoria D1, ex 7ª qualifica funzionale, istruttore direttivo, presso L'U.O. Protezione Civile - progettazione e direzione lavori opere pubbliche e gestione emergenze di Protezione Civile - del Settore gestione del territorio.


COMUNE DI MAENZA
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale a part-time di ore ventisette settimanali ed a tempo indeterminato, categoria C - posizione economica C1 - contratto collettivo nazionale regioni aut. locali.


COMUNE DI MONTECRETO
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato al profilo professionale di istruttore amministrativo/contabile - categoria giuridica C, da assegnare al Servizio anagrafe/stato civile/tributi - area amministrativa/contabile.


COMUNE DI NOVARA
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo tecnico - specialista energetico.


COMUNE DI ORTONA
CONCORSO (scad. 14 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato e parziale - venticinque ore settimanali - di due assistenti sociali, categoria D, posizione economica D1.


COMUNE DI PESCANTINA
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale terminalista categoria giuridica B3 a tempo pieno ed indeterminato presso l'ufficio tributi - area finanziaria.


COMUNE DI PRAIA A MARE
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato part time 33,33% - dodici ore settimanali - di istruttore di vigilanza, categoria C, posizione economica C1 - settore polizia locale.

 

COMUNE DI SAN GIMIGNANO
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo informatico, categoria giuridica D1, part time - ventotto ore settimanali.

 

COMUNE DI SAN VITO
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo tecnico - categoria giuridica D1, posizione economica D1.
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo contabile - categoria giuridica D1, posizione economica D1.


COMUNE DI SARACENA
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli, esami e colloquio, per la copertura di due posti part time a tempo indeterminato di istruttore, categoria C, posizione economica C1, agente di polizia municipale.

 

COMUNE DI TORINO
CONCORSO (scad. 16 dicembre 2016)
Selezioni pubbliche, per esami, per la copertura - mediante contratto a tempo indeterminato - di un posto nel profilo specifico di educatore professionale (profilo di riferimento «Direttivo» - categoria D1 - S.P. 02/16) e di un posto nel profilo specifico di O.S.S./assistente domiciliare e strutture tutelari della categoria B1 (S.P. n. 03/16).


COMUNE DI TORTONA
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di coordinatore attivita' amministrative - categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al settore affari generali e avvocatura - servizio gestione e risorse umane.


UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE:
- CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per assunzioni a tempo determinato, di Istruttore amministrativo - categoria C, posizione economica C1.

- CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per assunzioni a tempo determinato, di istruttore tecnico - categoria C, posizione economica C1.

Enrico Michetti

La Direzione

(4 dicembre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

2 settembre 2016
Occupazione | La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Istruttore contabile, funzionario amministrativo, operatore socio sanitario, agente polizia municipale - vigile urbano, terminalista, insegnante per la Scuola comunale infanzia ed educatore per l'Asilo nido, ingegnere trasportista, geometra, assistente sociale, queste ed altre le figure professionali richieste dai Comuni.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

8 gennaio 2017
Occupazione | I nuovi bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali n. 1 del 3.1.2017, n. 103 del 30.12.2016 e n. 102 del 27.12.2016.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

24 settembre 2016
Lavoro | Agenti di Polizia Locale, cuoco, elettricista, istruttore amministrativo, dirigente area tecnica, aera finanziaria, funzionario, queste ed altre le figure professionali da selezionare.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.