Condividi la notizia

Lavoro

Concorsi pubblici: i nuovi bandi pubblicati dagli Enti Locali

Agenti di Polizia Locale, cuoco, elettricista, istruttore amministrativo, dirigente area tecnica, aera finanziaria, funzionario, queste ed altre le figure professionali da selezionare.

Si pubblica, come di consueto, la rassegna dei concorsi banditi dagli Enti Locali in scadenza ad ottobre selezionati dalle Gazzette Ufficiali n. 76 del 23.9.2016 e n. 75 del 20.9.2016

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 76 del 23-9-2016

COMUNE DI ACERRA 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto, profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1 riservato ai soggetti appartenenti alle categorie di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno.

 

COMUNE DI ANDRIA 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' esterna volontaria, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di un posto di addetto servizi amministrativi, categoria B1, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all'articolo 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i.

 

COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA 
CONCORSO (scad. 26 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato, di un collaboratore professionale cuoco - categoria B3.

 

COMUNE DI CALUSCO D'ADDA 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di agente di Polizia Locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO:

- CONCORSO (scad. 5 ottobre 2016) 
Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato di un posto di dirigente per settore afferente all'Area Tecnica.


- CONCORSO (scad. 5 ottobre 2016) 
Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato di un posto di dirigente per settore afferente all'Area Economico-finanziaria.

 

COMUNE DI FORMIA 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario amministrativo di categoria D3, riservato al personale in possesso dei requisiti di cui all'articolo 4, comma 6, del decreto-legge 101/2013.

 

COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura, a mezzo mobilita' volontaria di un funzionario avvocato categoria D3, posizione economica iniziale D3 e di un istruttore direttivo contabile categoria D, posizione economica iniziale D1, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI LANUVIO 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore di vigilanza, categoria C1, con orario part time al 50%, presso il IV Settore «Polizia Locale», servizio III «viabilita' e servizi esterni», riservato al personale in possesso dei requisiti previsti all'articolo 4, comma 6 del decreto-legge 101/2013 convertito in legge 125/2013.

 

COMUNE DI PIEVE FISSIRAGA 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, tramite mobilita' esterna, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno, di Istruttore direttivo amministrativo finanziario, categoria D, posizione economica iniziale D1, organicamente e funzionalmente assegnato all'area amministrativa finanziaria.

 

COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE:
- CONCORSO (scad. 14 ottobre 2016) 
Avviso di mobilita' volontaria tra enti per la copertura di un posto di istruttore amministrativo categoria C, servizi tecnici. 


- CONCORSO (scad. 14 ottobre 2016) 
Avviso di mobilita' volontaria tra enti per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile cat C, servizi finanziari.

 

COMUNE DI SEDILO 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di Istruttore Direttivo di Polizia Municipale, categoria D, per 18 ore settimanali e a tempo indeterminato.

 

COMUNE DI SUZZARA 
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile categoria D, (accesso D1).

 

UNIONE TERRED'ACQUA:
- CONCORSO (scad. 12 ottobre 2016) 
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato ed orario a tempo pieno per 12 mesi con contratto di formazione e lavoro di due Istruttori amministrativi contabili, categoria giuridica C.

-CONCORSO (scad. 12 ottobre 2016) 
Procedura di mobilita' esterna per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale copertura di un posto a tempo indeterminato e part time 50% di Istruttore direttivo amministrativo e contabile categoria giuridica D1.

 

 


4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 75 del 20-9-2016

COMUNE DI ALBA 
CONCORSO (scad. 20 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale, categoria C, posizione C1, presso la Ripartizione Servizi Legali e Polizia Municipale.


COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA 
CONCORSO (scad. 19 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e tempo pieno di collaboratore professionale, categoria B3, da assegnare al settore VIII Patrimonio e Lavori Pubblici.

 

COMUNE DI MONZA 
CONCORSO (scad. 20 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti, a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di specialista di progettazione sociale - categoria D1, posizione economica D1 - di cui uno riservato al personale di ruolo dell'amministrazione comunale inquadrato in categoria C, ai sensi dell'articolo 52 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165.


COMUNE DI PRAIA A MARE 
CONCORSO (scad. 20 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e part-time 33,33%, di istruttore direttivo, categoria D, posizione economica D1 - settore Tributi.

 

COMUNE DI SALUZZO 
CONCORSO (scad. 20 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria professionale B-base B3, posizione economica B3 con il profilo professionale di collaboratore professionale elettricista - Impiantista, area tecnico manutentiva - Settore 5°.2 «Governo del territorio».

 

REGIONE PUGLIA 
CONCORSO (scad. 20 ottobre 2016)
Avviso pubblico per l'aggiornamento dell' elenco di idonei alla nomina di Direttore generale delle aziende ed enti del servizio sanitario regionale della Regione Puglia.

 

REGIONE VENETO 
CONCORSO (scad. 2 ottobre 2016)
Indizione di cinque concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare prioritariamente a strutture regionali titolari di progetti finanziati dall'Unione europea o dallo Stato.

 

UNIONE TERRE DI PIANURA 
CONCORSO (scad. 20 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di «Istruttore amministrativo» a tempo indeterminato e pieno, categoria di ingresso C, posizione economica C1.

 

UNIONE TERRE DI CASTELLI 
CONCORSO (scad. 10 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' esterna per la copertura di sei posti vacanti di Istruttore Tecnico, categoria C (percorso economico C1/C5 - contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni autonomie locali) presso i Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Spilamberto e Zocca, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001.

 

COMUNE DI PORTOGRUARO 
CONCORSO (scad. 5 ottobre 2016)
Avviso di selezione per mobilita' volontaria, ex articolo 30 d.lgs. n. 165/2001, per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di dirigente amministrativo/contabile - area economico finanziaria, comparto Regioni ed Enti locali.

 

COMUNE DI RIETI 
- CONCORSO (scad. 20 ottobre 2016)
Selezione mediante mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo categoria giuridica iniziale D1 - area tecnica.

- CONCORSO (scad. 20 ottobre 2016) 
Selezione mediante mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo categoria giuridica iniziale D1 - area sociale.

 

COMUNE DI CANALE D'AGORDO 
CONCORSO (scad. 15 ottobre 2016)
Procedura esplorativa di mobilita' esterna volontaria finalizzata alla copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, Contratto collettivo nazionale del lavoro comparto regioni - autonomie locali, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'area tecnica.

 

 

La Direzione

(24 settembre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

29 ottobre 2016
Occupazione | I bandi in scadenza a novembre pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

2 settembre 2016
Occupazione | La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 
Condividi la notizia

21 febbraio 2019
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Come di consueto di seguito si riportano tutti i bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali.

 
 
Condividi la notizia

17 marzo 2018
Opportunità di lavoro | Dalla Gazzetta Ufficiale la selezione di tutte le opportunità di lavoro negli Enti Locali.

 
 
Condividi la notizia

12 febbraio 2017
Enti Locali | I nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 11 del 10.2.2017, n. 10 del 7.2.2017 e n. 9 del 3.2.2017.

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Istruttore contabile, funzionario amministrativo, operatore socio sanitario, agente polizia municipale - vigile urbano, terminalista, insegnante per la Scuola comunale infanzia ed educatore per l'Asilo nido, ingegnere trasportista, geometra, assistente sociale, queste ed altre le figure professionali richieste dai Comuni.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.