Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi Pubblici: nuove opportunità per lavorare negli Enti Locali

La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

Come di consueto di seguito la rassegna dei concorsi banditi dagli Enti Locali in scadenza a settembre pubblicati sulle Gazzette Ufficiali n. 69 del 30.8.2016, n. 68 del 26.8.2016, n. 67 del 23.8.2016 e n. 66 del 19.8.2016.

1. G.U. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 69 del 30-8-2016:

CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA:

- CONCORSO 
Selezione pubblica per l'assunzione mediante comparazione dei curricula e colloquio di un dirigente cui affidare l'incarico di dirigente Area Pianificazione Territoriale, mediante contratto a tempo determinato pari alla durata del mandato del sindaco metropolitano ai sensi dell'articolo 110, comma 1 del decreto legislativo n. 267/2000.

- CONCORSO 
Selezione pubblica per l'assunzione mediante comparazione dei curricula e colloquio di un dirigente cui affidare l'incarico di dirigente Area Sviluppo Economico mediante contratto a tempo determinato pari alla durata del mandato del sindaco metropolitano ai sensi dell'articolo 110, comma 1 del decreto legislativo n. 267/2000.

 

COMUNE DI ACQUACANINA 
CONCORSO (scad. 29 settembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, ad un posto di Istruttore Tecnico part time 55,55% dell'orario contrattuale.

 

COMUNE DI ARMENO 
CONCORSO (scad. 29 settembre 2016)
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni nel profilo professionale di istruttore amministrativo-contabile-tributario di categoria C.

 

COMUNE DI OSIMO 
CONCORSO (scad. 29 settembre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di dirigente Dipartimento delle Finanze area economico-finanziaria.

 

COMUNE DI OTTAVIANO 
CONCORSO (scad. 29 settembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli, per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione di licenze per il servizio taxi, trazione equina e sei autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, di cui tre riservate alle ambulanze di portatori di handicap e ammalati. (Lettera A).

 

COMUNE DI PARMA 
RETTIFICA (scad. 12 settembre 2016)
Rettifiche di quattro avvisi pubblici per la copertura di posti di varie qualifiche tramite la procedura di mobilita' tra enti.

 

COMUNE DI POLLA 
CONCORSO (scad. 29 settembre 2016)
Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999, per la copertura di un posto di «Istruttore direttivo amministrativo», categoria D.1, a tempo indeterminato e a tempo pieno, da assegnare ai Servizi demografici.

 

COMUNE DI POZZUOLI:

-CONCORSO (scad. 29 settembre 2016)
Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura, a mezzo mobilita' volontaria, di un Funzionario amministrativo/finanziario, categoria D3 del contratto collettivo nazionale di lavoro, comparto regioni ed EE.LL., con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

-CONCORSO (scad. 29 settembre 2016) 
Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura, a mezzo mobilita' volontaria, di una istruttore direttivo tecnico, categoria D1, comparto regioni ed EE.LL., con contratto di lavoro a tempo parziale nella misura del 50% del tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI SALERNO 
CONCORSO (scad. 14 settembre 2016)
Selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato e parziale di Vigili Urbani, categoria C, posizione economica C.1

 

REGIONE EMILIA-ROMAGNA 
CONCORSO (scad. 30 settembre 2016)
Avviso di selezione per l'assunzione del Direttore della «Agenzia regionale per la ricostruzione - sisma 2012» della Regione Emilia-Romagna, istituita con deliberazione della giunta regionale

 

REGIONE VENETO 
CONCORSO (scad. 11 settembre 2016)
Avviso di mobilita' esterna volontaria per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato di vari profili professionali.

 


2. G.U. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 68 del 26-8-2016:

COMUNE DI APRIGLIANO 
CONCORSO (scad. 26 settembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo a tempo parziale, 18 ore settimanali, ed indeterminato della prima area amministrativa, sociale, culturale e demografica, categoria C, posizione economica C1, CCNL regioni ed autonomie locali.

 

COMUNE DI BELLUNO
CONCORSO (scad. 9 settembre 2016)
Avvisi di mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore, categoria C, Contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali, da assegnare ai Servizi informatici e due posti di istruttore amministrativo/contabile, categoria C (o, eventualmente, categoria D, istruttore direttivo), Contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali, da assegnare uno al Servizio tributi ed uno al Servizio gestione contabile e fiscale.

 

COMUNE DI FORMIGINE 
CONCORSO (scad. 5 settembre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unita' al profilo professionale di Esecutore amministrativo, categoria B1 riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all'articolo 8 della legge n. 68/1999.

 

UNIONE RUBICONE E MARE 
CONCORSO (scad. 26 settembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, part-time al 83,33% (30 ore settimanali), nel profilo professionale di «Istruttore direttivo amministrativo contabile» categoria D, posizione economica D1 del contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali.

 

UNIONE TERRE DI CASTELLI 
CONCORSO (scad. 9 settembre 2016)
Avviso di mobilita' esterna per la copertura di due posti vacanti di Specialista categoria D (percorso economico D1/D6 - contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni autonomie locali) presso l'Unione di Comuni Terre di Castelli ed il Comune di Spilamberto.

 

3G.U. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 67 del 23-8-2016: 

COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO
CONCORSO (scad. 16 settembre 2016)
Procedura di mobilita' volontaria, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore amministrativo contabile - categoria giuridica C - posizione economica C1, da collocare all'interno dell'area amministrativa-finanziaria - Servizio affari generali e tributi.

 

COMUNE DI GRONDONA
CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile appartenente alla categoria C, con rapporto di lavoro a tempo parziale 50% (18 h settimanali) e indeterminato, presso l'Ufficio contabilita' e tributi.

 

COMUNE DI LASTEBASSE
CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno (36 ore) ed indeterminato, di un posto di operaio specializzato/tecnico-manutentore - categoria B3 - servizio tecnico manutentivo.

 

COMUNE DI REGGIO EMILIA
CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti vacanti di funzionario tecnologie e sistemi informativi, categoria D1 a tempo pieno, di cui uno con diritto di riserva ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1014 comma 1) - lettera a) e 678 comma 9) del decreto legislativo n. 66/2010, e successive modifiche e integrazioni.

 

COMUNE DI THIENE:

- CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio-falegname (tempo pieno) categoria B1, area tecnica-manutentiva.

- CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio-edile (P.T. 21h/settimana) categoria B1, area tecnica-manutentiva.

 


COMUNE DI VILLAMAR
CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Bando di mobilita' esterna, per la copertura di un posto di «istruttore direttivo tecnico» categoria giuridica D, a tempo pieno ed indeterminato del CCNL regioni ed autonomie locali, riservato esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (province e citta' metropolitane).


XV COMUNITA' MONTANA «VALLE DEL LIRI» - ARCE: 


- CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formulazione di un elenco di candidati idonei per l'eventuale assunzione di un Dirigente tecnico ingegnere/architetto.

- CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formulazione di un elenco di candidati idonei per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente amministrativo/contabile.

 

4. G.U. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 66 del 19-8-2016: 
 

COMUNE DI BOLOGNA
CONCORSO (scad. 6 settembre 2016)
Avviso per l'assunzione di otto dirigenti con contratto di lavoro a tempo determinato.


COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO
CONCORSO (scad. 19 settembre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria, per la copertura di posti di insegnante Scuola materna categoria C.

 

COMUNE DI PARMA 
CONCORSO (scad. 12 settembre 2016)
Indizione di quattro avvisi pubblici tramite la procedura di mobilita' tra enti per la copertura di posti di varie qualifiche.

 

COMUNE DI PORTOGRUARO:

- CONCORSO (scad. 20 settembre 2016) 
Avviso di selezione per mobilita' volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria C, profilo professionale Istruttore di vigilanza.

-CONCORSO (scad. 20 settembre 2016) 

Avviso di selezione per mobilita' volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria D, profilo professionale Istruttore direttivo vigilanza.

 

COMUNE DI TURI 
CONCORSO (scad. 9 settembre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria destinata al personale in servizio a tempo pieno e indeterminato presso una pubblica amministrazione, finalizzata alla copertura, di due posti nel profilo professionale Istruttore di Vigilanza (Vigile Urbano) - categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

 

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA 
CONCORSO (scad. 19 settembre 2016)
Selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato di un istruttore direttivo amministrativo contabile (categoria D, posizione giuridica D1) per l'Ufficio di staff - Segreteria del sindaco Comune di Zola Predosa.

La Direzione

(2 settembre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

7 gennaio 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Tutte le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

17 marzo 2018
Opportunità di lavoro | Dalla Gazzetta Ufficiale la selezione di tutte le opportunità di lavoro negli Enti Locali.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

5 novembre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Istruttore contabile, funzionario amministrativo, operatore socio sanitario, agente polizia municipale - vigile urbano, terminalista, insegnante per la Scuola comunale infanzia ed educatore per l'Asilo nido, ingegnere trasportista, geometra, assistente sociale, queste ed altre le figure professionali richieste dai Comuni.

 
 
Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

17 settembre 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Le ultime opportunità di lavoro bandite dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

29 ottobre 2016
Occupazione | I bandi in scadenza a novembre pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.