Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi pubblici: gli ultimi bandi per lavorare nei Comuni

Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

Come di consueto di seguito la rassegna dei concorsi banditi dagli Enti Locali in scadenza a settembre pubblicati sulle Gazzette Ufficiali n. 72 del 9.9.2016, n. 71 del 6.9.2016, n. 70 del 2.9.2016.

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 72 del 9-9-2016:

COMUNE DI ACERRA 
CONCORSO (scad. 10 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti con profili professionali di un funzionario avvocato categoria D3, due funzionari tecnici categoria D1, un istruttore direttivo contabile categoria D1, riservati a soggetti appartenenti alle categorie di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68.

 

COMUNE DI BRESCIA 
CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Avviso pubblico di mobilita' volontaria tra enti ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 per la copertura di un posto di dirigente servizi tecnici per le funzioni di Responsabile del Settore Sportello dell'Edilizia.

 

COMUNE DI GARLASCO 
CONCORSO (scad. 10 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Istruttore direttivo - assistente sociale, categoria giuridica D1, a tempo indeterminato, part-time 30 ore, presso l'area sociale.

 

COMUNE DI IMPERIA 
CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale 24 ore settimanali di Istruttore direttivo statistica, categoria D, presso il Settore Amministrativo.

 

COMUNE DI SAN MINIATO 
CONCORSO (scad. 23 settembre 2016)
Concorso pubblico per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di categoria B3 area amministrativa, profilo professionale collaboratore amministrativo, riservato alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge 68/1999 ad esclusione dei soggetti non vedenti, non udenti ed affetti da mutismo, presso i Servizi Demografici del Settore 1 Affari istituzionali e legali.

 

COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO 
CONCORSO (scad. 10 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore amministrativo contabile, categoria C/1.

 

COMUNE DI TESSENNANO: 
- CONCORSO (scad. 10 ottobre 2016)
Procedura di mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto vacante, a tempo parziale 20h settimanali ed indeterminato, di istruttore direttivo contabile, categoria D1, presso l'area economico - contabile.

- CONCORSO (scad. 10 ottobre 2016) 
Procedura di mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto vacante, a tempo parziale 20h settimanali ed indeterminato, di istruttore amministrativo, categoria C1, presso l'area amministrativa - servizi demografici.

 

COMUNE DI VILLASOR 
CONCORSO (scad. 10 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria giuridica D1, posizione economica D1.

 

UNIONE DEI COMUNI MONTANI MAIELLA ORIENTALE-VERDE AVENTINO 
CONCORSO (scad. 26 settembre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria finalizzato alla copertura di un posto di istruttore contabile a tempo indeterminato e part-time al 50%, 18 ore, categoria C1.

 

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
CONCORSO (scad. 10 ottobre 2016)
Procedura esplorativa di mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, Servizio personale associato.

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 71 del 6-9-2016:


COMUNE DI ACERRA 
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2016)
Selezione pubblica per l'assegnazione di dodici borse di studio presso gli Uffici del Comune

 

COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO 
Selezione pubblica, per esami, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di due istruttori di vigilanza a tempo determinato e part time per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali massimo 5 mesi - categoria C, posizione economica C1.

 

COMUNE DI BRESCIA 
CONCORSO (scad. 26 settembre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 4 posti part-time a 18 ore settimanali di educatore asili nido cat. C.

 

COMUNE DI GIOIA DEL COLLE 
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2016)
Avviso pubblico di mobilita' volontaria per la copertura di due posti di agente di Polizia Municipale (categoria C, contratto collettivo nazionale di lavoro 31 marzo 1999) a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA 
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di assistente sociale, categoria giuridica D1, posizione economica D1.

 

COMUNE DI NARNI 
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione, con rapporto di lavoro a tempo determinato, (durata assunzione anni uno ) di assistenti sociali, categoria D1, all'interno dell'Ufficio della Cittadinanza della Zona Sociale n. 11.

 

COMUNE DI PRAIA A MARE 
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato part-time 33,33% di istruttore tecnico geometra categoria C, posizione economica C1 - Settore Lavori Pubblici.

 

COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO 
CONCORSO (scad. 19 settembre 2016)
Selezione pubblica per l'affidamento di un incarico dirigenziale settore amministrativo contabile.

 

COMUNE DI SANTA CRISTINA D'ASPROMONTE 
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2016)
Procedura di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di Funzionario contabile a tempo parziale e indeterminato di categoria D3.

 

COMUNE DI SASSUOLO: 
- CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016)
Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'articolo 30, del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, a tempo pieno, categoria C.

- CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016) Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di istruttore direttivo culturale, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6.

- CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016) 
Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse ai sensi dell'articolo 30, decreto legislativo 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6, presso il Servizio amministrativo del settore II Governo e sviluppo del territorio.

- CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016) 
Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse ai sensi dell'articolo 30, decreto legislativo 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6, presso il Servizio entrate e patrimonio.

- CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016) 
Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita') tra amministrazioni diverse ai sensi dell'articolo 30, decreto legislativo 165/2001 e s.m.i., per la copertura di due posti di istruttore tecnico, a tempo pieno, categoria C.

 

COMUNE DI SCHIO 
CONCORSO (scad. 23 settembre 2016)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sei posti di istruttore amministrativo-contabile, categoria giuridica C, con rapporto di lavoro a part-time di 18/36 ore settimanali e a tempo indeterminato.

 

COMUNE DI TORRE DI MOSTO 
CONCORSO (scad. 19 settembre 2016)
Selezione per mobilita' volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria B.3 giuridico, profilo professionale collaboratore operaio specializzato.

COMUNE DI VASANELLO 
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2016)
Modifica e riapertura dei termini di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di operaio specializzato conduttore macchine complesse elettricista B3. (Riserva in favore dei volontari congedati ai sensi del dlgs 66/2010 e s.m.i.).

 

COMUNE DI VICENZA:  
- CONCORSO (scad. 22 settembre 2016)
Avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di agente di Polizia Locale, categoria C, e quattro posti di Istruttore Amministrativo a tempo pieno, categoria C.

- CONCORSO (scad. 19 settembre 2016) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di funzionario amministrativo a tempo pieno e indeterminato (categoria giuridica D3) per il Settore risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione (con riserva dei posti ai sensi dell'articolo 35, comma 3-bis lettera a), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e degli articoli 1014, commi 3 e 4 e 678 comma 9, del decreto legislativo 66/2010 successive modificazioni e integrazioni).

- CONCORSO (scad. 19 settembre 2016) 
Avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di Funzionario Amministrativo a tempo pieno per il Settore «Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione» (categoria giuridica D3).

 


4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 70 del 2-9-2016:

COMUNE DI AMALFI:
CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016)
Procedura selettiva finalizzata all'assunzione con contratto a tempo indeterminato e part time al 50% di un Assistente sociale, categoria D, posizione economica D1.

- CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016) 
Procedura selettiva finalizzata all'assunzione con contratto a tempo indeterminato e part time al 50% di un Istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1.

 

COMUNE DI BARI SARDO 
CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, posizione economica D1, da assegnare al Servizio economico finanziario.

 

COMUNE DI CERVIA 
CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria esterna, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Istruttore direttivo amministrativo categoria D1.

 

COMUNE DI COMACCHIO: 
- CONCORSO (scad. 30 settembre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria tra enti per la copertura di un posto a tempo pieno di Istruttore contabile, fiscale e tributario, categoria C, appartenente alle categorie disabili, articolo 1 legge 68/1999, presso il settore finanziario.

- CONCORSO (scad. 30 settembre 2016) 
Avviso di mobilita' volontaria tra enti per la copertura di due posti di istruttore di Polizia Municipale a tempo indeterminato part-time 50%, categoria C, presso il Comando di Polizia Municipale.

 

COMUNE DI MIGLIANICO 
CONCORSO (scad. 16 settembre 2016)
Avviso di mobilita' volontaria finalizzato alla copertura di una unita' di personale categoria «D» posizione economica D1, Istruttore direttivo tecnico (part-time 18 ore) presso il Settore tecnico.

 

COMUNE DI PORTOGRUARO:
- CONCORSO (scad. 30 settembre 2016) 
Selezione per mobilita' volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria B, profilo professionale esecutore operaio con patente C.

- CONCORSO (scad. 30 settembre 2016) 
Selezione per mobilita' volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria B.3 giuridico, profilo professionale Collaboratore operaio specializzato elettricista.

- CONCORSO (scad. 30 settembre 2016) 
Selezione per mobilita' volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria B, profilo professionale Esecutore operaio con patente B.

 

COMUNE DI SAN GIORGIO DELLE PERTICHE 
CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione di un Istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno e determinato (24 mesi prorogabili) e di un Istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale (15 ore settimanali) e determinato (24 mesi prorogabili), da collocare presso il Settore «Servizi tecnici».

 

COMUNE DI SUZZARA 
CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per mobilita' volontaria, per la copertura di un posto di agente di Polizia Locale, categoria C con rapporto a tempo pieno e indeterminato.


UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE 
CONCORSO (scad. 3 ottobre 2016)
Procedura selettiva per esami per la formazione di una graduatoria a tempo determinato - tempo pieno o part-time di Specialista attivita' amministrative contabili, categoria D - D1, da assegnare al Settore programmazione e gestione finanziaria del Comune di Argenta.

La Direzione

(11 settembre 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

5 marzo 2017
Enti locali | 178 posti al Comune di Milano e tante figure professionali bandite da altri Comuni come autista, geometra, elettricista, assistente sociale, istruttore amministrativo, funzionari, addetto alla comunicazione ecc..

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Istruttore contabile, funzionario amministrativo, operatore socio sanitario, agente polizia municipale - vigile urbano, terminalista, insegnante per la Scuola comunale infanzia ed educatore per l'Asilo nido, ingegnere trasportista, geometra, assistente sociale, queste ed altre le figure professionali richieste dai Comuni.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

24 settembre 2016
Lavoro | Agenti di Polizia Locale, cuoco, elettricista, istruttore amministrativo, dirigente area tecnica, aera finanziaria, funzionario, queste ed altre le figure professionali da selezionare.

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2017
Opportunità di lavoro | Ingegnere, istruttore tecnico, istruttore amministrativo, assistente sociale, agente di polizia locale e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

19 giugno 2016
Gazzetta Ufficiale | Ragioniere, geometra, specialista contabile, agente di polizia locale, assistente sociale, programmatore, istruttori educativi, queste ed altre le figure professionali bandite.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

4 dicembre 2016
Occupazione | Giornalisti, bibliotecario, servizio protocollo, educatore asilo nido, assistente sociale, collaboratori, accertatori della sosta, educatore, agente di polizia locale, queste ed altre le opportunità di lavoro.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.