Condividi la notizia

Enti Locali

Concorsi pubblici: la rassegna delle opportunità di lavoro

I nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 11 del 10.2.2017, n. 10 del 7.2.2017 e n. 9 del 3.2.2017.

Come di consueto si pubblica di seguito la rassegna dei bandi degli Enti Locali selezionati dalle Gazzette Ufficiali.


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 11 del 10-2-2017:


COMUNE DI BAREGGIO
CONCORSO (scad. 11 marzo 2017)
Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato con indicazione per ciascuno del diario e sede delle prove d'esame.

 

COMUNE DI CALCINATO
CONCORSO (scad. 7 marzo 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per farmacista collaboratore per assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, con orario parziale e/o pieno - contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti di farmacie private.

 

COMUNE DI CANNOBIO
CONCORSO (scad. 13 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale ventisette ore settimanali, profilo istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, presso l'area amministrativa, servizi demografici e affari generali.



COMUNE DI COLOGNE
CONCORSO (scad. 13 marzo 2017)
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un posto di agente di polizia locale - categoria C1.

 


COMUNE DI CORMANO
CONCORSO (scad. 27 febbraio 2017)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di aiuto bibliotecario, con riserva di un posto per il personale interno - categoria giuridica C a tempo pieno e indeterminato.



COMUNE DI FUCECCHIO
CONCORSO (scad. 13 marzo 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due unita' di personale nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo categoria D, posizione economica D1 esclusivamente riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio di cui all'articolo 1 della legge 68/1999.


 

COMUNE DI PRAIA A MARE
CONCORSO (scad. 13 marzo 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato part time 33,33% - dodici ore settimanali - di istruttore amministrativo categoria C, posizione economica C1, di cui uno da destinare al settore finanziario e uno al settore affari generali e uno al settore tecnico ufficio acquisti - CUC.

 


COMUNE DI RIMINI
CONCORSO (scad. 1 marzo 2017)
Selezione pubblica finalizzata alla costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, di estensione pari alla durata residua del mandato amministrativo in corso, salvo proroga o rinnovo (articolo 110 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267), per la copertura del posto di dirigente del settore urbanistica.



COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA
CONCORSO (scad. 27 febbraio 2017)
Procedura finalizzata all'assunzione con contratto a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell'articolo 90 del decreto legislativo n. 267/2000 di un istruttore direttivo categoria D1 addetto stampa per lo staff del sindaco.



COMUNE DI VIAREGGIO
CONCORSO (scad. 13 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto a tempo indeterminato di dirigente - contratto collettivo nazionale di lavoro area delle funzioni locali.

 


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 10 del 7-2-2017


COMUNE DI CANTELLO
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per un posto di istruttore contabile, categoria giuridico/economica C1 - a tempo pieno e indeterminato.

 


COMUNE DI CIVITELLA PAGANICO
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore di vigilanza - categoria C, posizione economica 1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali.

 


COMUNE DI CUREGGIO
CONCORSO (scad. 13 marzo 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile a tempo indeterminato a tempo parziale 50% da assegnare all'unita' operativa contabilita' tributi categoria C1.

 


COMUNE DI PALAZZAGO
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Selezione pubblica, per esami, per un posto di istruttore tecnico categoria C, posizione economica C1 a tempo indeterminato e parziale trenta ore - Settore 2 - ufficio tecnico comunale.

 


COMUNE DI PIOMBINO
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di operatore di vigilanza categoria C, posizione economica C1, servizio polizia municipale.

 


COMUNE DI SERMIDE
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario direttivo tecnico categoria D3 da assegnare all'area tecnica e programmazione servizio programmazione.

 


COMUNE DI SORDIO
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto, a tempo parziale a 27 ore settimanali e indeterminato, profilo professionale istruttore addetto ai servizi amministrativo-contabili-tributari cat. C posizione economica 1 da assegnare al Servizio Economico-Finanziario.

 


COMUNE DI TORPE'
- CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo parziale ventinove ore settimanali di un posto di collaboratore amministrativo - messo notificatore - addetto al protocollo, categoria di accesso B3.

- CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale diciotto ore settimanali e indeterminato di due posti di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica C1.

 


UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA TERRE DI FRONTIERA
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo parziale - trenta ore - e indeterminato di un istruttore amministrativo - categoria giuridica di inquadramento C1 - area servizi demografici.

 


UNIONE DEI COMUNI PRATIARCATI DI ALBIGNASEGO, CASALSERUGO E MASERA' DI PADOVA
CONCORSO (scad. 9 marzo 2017)
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato, ex articolo 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000, di comandante di polizia locale.

 

 

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 9 del 3-2-2017


COMUNE DI BANNIO ANZINO
CONCORSO (scad. 4 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato avente profilo professionale di collaboratore tecnico manutentivo - autista di scuolabus - categoria B3, in possesso di patente D e certificato di qualificazione del conducente.



COMUNE DI BORGO D'ALE
CONCORSO (scad. 6 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore categoria C - area vigilanza - Settore polizia urbana.



COMUNE DI COGGIOLA
CONCORSO (scad. 6 marzo 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno (100%) - di agente di polizia locale, posizione giuridica - categoria C, posizione economica C1.

 

 


COMUNE DI NOLA
CONCORSO (scad. 2 marzo 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto direttivo tecnico - categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI PAVIA
CONCORSO (scad. 4 marzo 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di assistente sociale categoria D1 a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare al settore servizi di promozione sociale.



COMUNE DI PIETRAPORZIO
CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e part-time 50% - orizzontale - di un istruttore amministrativo - categoria C1.

 


COMUNE DI SERRA DE' CONTI
CONCORSO (scad. 6 marzo 2017)
Avviso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore professionale amministrativo - servizio demografico ed assistenziale, categoria B3 giuridica contratto autonomie locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

 

Enrico Michetti 

 

La Direzione

(12 febbraio 2017)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

5 novembre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

2 settembre 2016
Occupazione | La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

7 gennaio 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Tutte le opportunità di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni locali selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

17 marzo 2018
Opportunità di lavoro | Dalla Gazzetta Ufficiale la selezione di tutte le opportunità di lavoro negli Enti Locali.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

17 settembre 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Le ultime opportunità di lavoro bandite dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2018
OPPORTUNITA' DI LAVORO | Nell'articolo, cliccando su ogni singolo link, è possibile accedere a tutti gli ultimi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali

 
 
Condividi la notizia

29 ottobre 2016
Occupazione | I bandi in scadenza a novembre pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.