Condividi la notizia

Gazzetta Ufficiale

Provincia di Matera: Bando di gara per l'assistenza educativa specialistica

Si tratta di un servizio da svolgere in favore di alunni con disabilita' frequentanti gli istituti scolastici di 2° grado.

Nella Gazzetta Ufficiale (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015) è stato pubblicato il Bando di gara per il servizio di assistenza educativa specialistica in favore di alunni con disabilita' frequentanti gli istituti scolastici di 2° grado della provincia di Matera.

L’Amministrazione aggiudicatrice è, naturalmente, la Pronvicia di Matera, Area III Servizi alla Persona, via Ridola n. 60 - 75100 Matera - Ufficio Pubblica Istruzione: tel. 0835/306.241, fax 0835/306.241.

L’oggetto dell'appalto è il servizio di assistenza educativa specialistica in favore degli alunni con disabilita' frequentanti gli istituti scolastici di 2° grado della provincia di Matera - anno scolastico 2015/2016.

Il luogo di esecuzione del servizio sono, come si è detto,  gli Istituti scolastici di secondo grado della Provincia di Matera e l’importo stimato € 200.260,00 oltre I.V.A. a base di gara: € 19,00 orarie IVA 4% esclusa.

Tipo di procedura: Procedura aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa.

La scadenza fissata per la ricezione delle offerte: le ore 12.00 del 26° giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso in esame sulla GURI.

Il bando integrale e la documentazione complementare e' reperibile sul sito internet:

http://www.provincia.matera.it/Provincia/servizionline/Bandi_e_Gare

Il Responsabile del procedimento e' il Dirigente dell'Area III - Servizi alla Persona dott. Enrico De Capua, tel. 0835-306416, e-mail: e.decapua@provincia.matera.it

Fonte: Gazzetta Ufficiale

 

Moreno Morando

(21 agosto 2015)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

23 ottobre 2015
Patto dei sindaci | Il Presidente De Giacomo: 'è uno strumento di pianificazione territoriale nel quale la tutela ambientale si identifica con i processi di sviluppo'.

 
 
Condividi la notizia

27 ottobre 2015
Tutela ambientale | Verranno impiegate le stesse specie arboree utilizzate nel progetto "Life Arupa" della Murgia Materana, al fine di rivitalizzare aree prive di vegetazione.

 
 
Condividi la notizia

24 ottobre 2015
Sanità | Il vaccino sarà disponibile dai primi giorni di novembre negli ambulatori e nelle strutture di tutti i comuni della provincia di Matera.

 
 
Condividi la notizia

29 settembre 2015
Raccolta Rifiuti | Presieduta dal Presidente Pittella e dall'Assessore Berlinguer, la ricognizione sullo stato di avanzamento dell'adeguamento degli impianti nella provincia di Matera.

 
 
Condividi la notizia

26 novembre 2015
Riciclo dei rifiuti | CCIAA MT: "una valida iniziativa che rappresenta un obiettivo e una necessità per tutti i Comuni della provincia di Matera e della Basilicata".

 
 
Condividi la notizia

9 novembre 2015
LA BELLA ITALIA - ARTE | E' un museo situato all'interno del sito di Heraclea (Herakleia), nei pressi di Policoro, in provincia di Matera.

 
 
Condividi la notizia

5 febbraio 2017
Ministero del lavoro | Prosegue il percorso di attuazione del SIA (Sostegno per l'inclusione attiva).

 
 
Condividi la notizia

2 agosto 2017
INAIL | Si estendono in via sperimentale, anche per le nuove assunzioni, le misure già in essere per la conservazione del posto di lavoro delle persone con disabilità.

 
 
Condividi la notizia

9 luglio 2016
INPS | La circolare n. 127 dell'8 luglio 2016 sulla gestione dei benefici spettanti ai lavoratori dipendenti in caso di disabilità grave, sia in qualità di soggetti disabili gravi sia in qualità di soggetti che prestano assistenza a disabili gravi.

 
 
Condividi la notizia

3 agosto 2015
Semplificazione | Sottoscritto il Protocollo con Mef e Consip per l'approvvigionamento di beni e servizi.

 
 
Condividi la notizia

6 agosto 2015
TERZA ETA' | Una tematica che interessa il tavolo regionale con i referenti dei sistemi turistici della costa ionica e tirrenica.

 
 
Condividi la notizia

2 giugno 2015
Agenzia delle Entrate | L'Agenzia delle Entrate ha reso noti i dati percentuali dei primi mesi del 2015.

 
 
Condividi la notizia

23 novembre 2015
Opportunità | Interessati studenti con disabilità impegnati in un corso di studi nel settore informatico presso un'università in Europa. Scadenza del bando 31 dicembre 2015.

 
 
Condividi la notizia

15 giugno 2015
Università della Basilicata | Scade il 26 giugno 2015 il bando per svolgere attività didattica a favore degli alunni con disabilità.

 
 
Condividi la notizia

3 agosto 2015
Iniziative sociali | Sottoscritto il Protocollo d'Intesa per promuovere le attività motorie ed incentivare la realizzazione di progetti sportivi rivolti alla platea giovanile.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.