Condividi la notizia

Cambiamenti climatici

Palazzo Chigi ha aderito all' "Ora della Terra"

La facciata della Presidenza del Consiglio si è spenta dalle ore 20.30 di sabato 19 marzo.

La Presidenza del Consiglio ha aderito all'iniziativa "Earth Hour" (Ora della Terra), la mobilitazione globale promossa dal WWF sui cambiamenti climatici.

La facciata di Palazzo Chigi si è spenta dalle ore 20.30 di sabato 19 marzo.

Per saperne di più

La Direzione

(20 marzo 2016)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e, se possibile, link a pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

20 novembre 2014
Cambiamenti climatici | Dal primo al 12 dicembre i leader mondiali si ritroveranno nella capitale del Perù per discutere le riduzioni di emissioni del post-Kyoto II.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2014
Riforme | Il Patto del Nazareno ha consentito all'ex Premier di giocare da protagonista la partita delle riforme. Ora tocca alla legge elettorale.

 
 
Condividi la notizia

5 novembre 2014
Tra UE e legge elettorale | Nel vertice con il leader di Forza Italia, all'ordine del giorno la Consulta e la legge elettorale, ferma al Senato da sette mesi.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2015
#italiasicura | Firmato a Palazzo Chigi il Protocollo d'intesa. Disponibile la mappa aggiornata degli interventi nei 1772 cantieri.

 
 
Condividi la notizia

23 novembre 2014
Palazzo Chigi | Presentato a Palazzo Chigi il primo stralcio del piano nazionale 2014-20. Oltre un miliardo di euro per 69 interventi per la sicurezza nelle città e aree metropolitane.

 
 
Condividi la notizia

7 ottobre 2014
Renzi e Sindacati sul Jobs act | Nell'incontro svoltosi a Palazzo Chigi e' stata confermata la diversa posizione delle maggiori sigle sindacali nei rapporti col Governo.

 
 
Condividi la notizia

24 luglio 2014
Appalti | Le misure approvate dal Consiglio dei ministri riunito a palazzo Chigi consentiranno di semplificare oneri amministrativi a carico delle imprese valutabili nell’ordine di 20 milioni di euro.

 
 
Condividi la notizia

19 ottobre 2015
Italiasicura | Palazzo Chigi informa che si è concluso l'iter amministrativo del D.P.C.M. dei cantieri, pronti ad essere aperti, per la prevenzione dalle alluvioni.

 
 
Condividi la notizia

3 luglio 2014
Riforme | Questa mattina si sono incontrate a Palazzo Chigi le delegazioni di PD, presente il Premier, e quella di Forza Italia guidata da Silvio Berlusconi

 
 
Condividi la notizia

2 agosto 2014
Crisi economica | Nella sua conferenza stampa da Palazzo Chigi, il Premier per la prima volta ha ammesso che probabilmente non riuscira' a mantenere la promessa

 
 
Condividi la notizia

10 dicembre 2014
Palazzo Chigi | "I corrotti pagheranno tutto. Fino all'ultimo giorno, fino all'ultimo centesimo". Questa la promessa del Presidente del Consiglio nel video-messaggio registrato a Palazzo Chigi. Annunciate quattro modifiche al codice penale.

 
 
Condividi la notizia

19 giugno 2015
Laudato si' | Secondo Gian Luca Galletti il richiamo del Pontefice sui temi ambientali è rivolto a tutto il pianeta.

 
 
Condividi la notizia

1 giugno 2016
Ambiente | Attraverso le migliori tecnologie ci sarà una mappatura scientifica su scala nazionale per delineare azioni efficaci nella bonifica dell'amianto nelle scuole.

 
 
Condividi la notizia

23 settembre 2014
Tutela del paesaggio | Doveva essere il più grande parco eolico delle Alpi ma non se ne farà niente. Con la pronuncia del Consiglio di Stato trionfa il paesaggio montano che resterà intatto in tutto il suo splendore.

 
 
 
 
 
 
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 Tweet dalla P.A.
 
CORTE
COSTITUZIONALE
 
CORTE DI GIUSTIZIA DELL'UNIONE EUROPEA
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.