Condividi la notizia

Occupazione

Concorsi Pubblici: la rassegna delle opportunità di lavoro nei Comuni

I nuovi bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali n. 1 del 3.1.2017, n. 103 del 30.12.2016 e n. 102 del 27.12.2016.

 Come di consueto si pubblica la rassegna dei concorsi pubblici selezionati dalle Gazzette Ufficiali n. 1 del 3.1.2017,  n. 103 del 30.12.2016 e n. 102 del 27.12.2016.

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 1 del 3-1-2017:

COMUNE DI BRESCIA
CONCORSO (scad. 20 gennaio 2017)
Selezioni pubbliche comparative per l'assunzione a tempo determinato di due dirigenti servizi tecnici ai sensi dell'articolo 110, comma 2 del decreto legislativo n. 267/2000

 

COMUNE DI FREGONA
CONCORSO (scad. 23 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore dell'area amministrativa - servizi demografici - categoria C, posizione economica C1.


COMUNE DI PIACENZA
CONCORSO (scad. 20 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di tredici posti di agente di polizia municipale - categoria giuridica C, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze Armate ai sensi dell'articolo 1014, commi 1, lettera B), e 3 e dell'articolo 678, comma 9 del decreto legislativo 66/2010.


COMUNE DI VILLANOVA D'ASTI
CONCORSO (scad. 2 febbraio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato categoria D, posizione economica D1 - profilo professionale istruttore direttivo contabile.

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 103 del 30-12-2016

COMUNE DI CHIERI
CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per un posto di coordinatore asilo nido - categoria D.


COMUNE DI FORNELLI
CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale P.T. 33,34 % - dodici ore settimanali - di un posto di funzionario - area finanziaria categoria D, posizione giuridica D3.

 

COMUNE DI GRONDONA
CONCORSO (scad. 16 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time al 50% - diciotto ore settimanali - nel profilo di istruttore contabile presso l'ufficio contabilita' e tributi.

 

COMUNE DI PULSANO
CONCORSO (scad. 14 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno per istruttore direttivo contabile categoria D, posizione economica D1, cui conferire la responsabilita' del Settore economico finanziario.

 

COMUNE DI SARACENA
AVVISO (scad. 30 gennaio 2017)
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli, esami e colloquio, per la copertura di due posti part time a tempo indeterminato di istruttore, categoria C, posizione economica C1, agente di polizia municipale

 

COMUNE DI SIZIANO
CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione di una unita' a tempo indeterminato e part-time trentatre ore, profilo istruttore amministrativo, categoria C, presso il settore servizi alla persona e di una unita' a tempo indeterminato e pieno, profilo agente di polizia locale, categoria C, presso il settore polizia locale.


COMUNE DI TARQUINIA
CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)
Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di un posto di categoria di accesso D3, con profilo professionale funzionario contabile.

 

COMUNE DI UMBERTIDE
CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di farmacista collaboratore a tempo indeterminato e part time trentadue ore settimanali - categoria contrattuale D3, posizione economica D.3.


COMUNE DI ZERO BRANCO
CONCORSO (scad. 3 febbraio 2017)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - categoria B3 a tempo pieno ed indeterminato.

 

REGIONE UMBRIA - GIUNTA REGIONALE
CONCORSO (scad. 11 febbraio 2017)
Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l'assunzione a tempo indeterminato di trentaquattro unita' di categoria C, in vari profili professionali, con riserva del 50% dei posti ai sensi dell'articolo 3, comma 2, della legge regionale Regione Umbria n. 38/2007. (Codice TI1-34/16).

 

UNIONE DEI COMUNI SAVENA-IDICE
CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un istruttore direttivo servizi demografici, anagrafici, elettorale - categoria D, posizione economica D1, presso il Comune di Monterenzio.


UNIONE TERRE DI PIANURA
CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico a tempo indeterminato e pieno, categoria di ingresso C, posizione economica C1, presso il Comune di Budrio.

 

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 102 del 27-12-2016:


COMUNE DI GORGA 
CONCORSO (scad. 26 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di istruttore direttivo contabile categoria D1, posizione giuridica di ingresso D1, del contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regione ed enti locali, a tempo indeterminato e part-time al 66,67% - ventiquattro ore - da collocarsi presso l'area economica finanziaria.

 

COMUNE DI ISEO 
CONCORSO (scad. 16 febbraio 2017)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale categoria C1 a tempo pieno ed indeterminato.


COMUNE DI NAZZANO 
CONCORSO (scad. 11 gennaio 2017)
Selezione pubblica per l'assunzione di un istruttore direttivo, categoria D1, con funzione di responsabile del servizio economico - finanziario mediante stipula di contratto a tempo determinato per diciotto ore settimanali

 

COMUNE DI NETRO 
CONCORSO
Concorso ad un posto, a tempo indeterminato, di collaboratore professionale - esecutore - area tecnica manutentiva categoria B1, tempo parziale 70%.

 

COMUNE DI RICCIONE 
CONCORSO (scad. 26 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di due unita' di istruttore direttivo amministrativo finanziario, categoria D.

 

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA 
CONCORSO (scad. 26 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di istruttore direttivo specialista in attivita' amministrative e contabili categoria D3, a tempo pieno ed indeterminato

 

COMUNE DI TALANA 
CONCORSO (scad. 26 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, a tempo parziale - sedici ore - e indeterminato, categoria giuridica D, posizione economica D1, da assegnare all'area dei servizi finanziari.


COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA 
CONCORSO (scad. 26 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, posizione economica D1 - servizio economico - finanziario e tributi.

 

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL'APPENNINO REGGIANO 
CONCORSO (scad. 26 gennaio 2017)
Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto vacante con profilo di istruttore direttivo tecnico, categoria giuridica D1, da assegnare al Comune di Toano.

 


4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 101 del 23-12-2016

COMUNE DI CALUSCO D'ADDA 
CONCORSO (scad. 23 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.


COMUNE DI MARCALLO CON CASONE 
CONCORSO (scad. 9 gennaio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un collaboratore amministrativo-contabile - categoria B3 da assegnare all'area contabile.

 

COMUNE DI MODUGNO 
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita' lavorativa a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di mesi trentasei, profilo professionale di istruttore direttivo - area contabile, categoria D, posizione economica D1 da assegnare all'ufficio di piano dell'Ambito territoriale BA 10 Modugno - Bitetto - Bitritto. (16E06921) Pag. 12


COMUNE DI SCARPERIA E SAN PIERO 
CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per assunzione a tempo determinato di un esperto contabile ed amministrativo - categoria giuridica C, posizione economica C1, contratto collettivo nazionale di lavoro regioni - autonomie locali.

 

COMUNE DI SEZZE

- CONCORSO (scad. 23 gennaio 2017) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno, di due posti di istruttore direttivo amministrativo - categoria giuridica D/1 - area amministrativa con riserva di un posto a favore del personale interno.

- CONCORSO (scad. 23 gennaio 2017) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno, di un istruttore direttivo tecnico - categoria giuridica D/1 - Area 3ª

- CONCORSO (scad. 23 gennaio 2017) 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno, di due posti di funzionario amministrativo - categoria giuridica D/3 - area amministrativa, con riserva di un posto a favore del personale interno.

 

COMUNE DI VENARIA REALE 
CONCORSO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di specialista gestionale categoria D1 - settore risorse economiche e finanziarie.

Enrico Michetti

La Direzione

(8 gennaio 2017)

© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)

DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.

Potrebbe Interessarti

Condividi la notizia

27 novembre 2016
Occupazione | Gli ultimi bandi pubblicati dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

11 settembre 2016
Occupazione | Avvocati, istruttori direttivi, agenti di Polizia Locale, operai, assistenti sociali, educatori asili nido, geometra, elettricista, funzionario contabile queste ed altre le figure professionali nella rassegna sulle ultime opportunità di lavoro pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

6 novembre 2016
Occupazione | Operaio specializzato, muratore, istruttore amministrativo, personale di alta specializzazione non dirigente, conduttore macchine operatrici complesse, avvocato, Istruttore direttivo tecnico, Informatico, queste ed altre le figure professionali nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

22 maggio 2017
Occupazione | Le ultime opportunità di lavoro selezionate dalla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami nn. 36 e 37 rispettivamente del 12.5.2017 e del 16.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

29 ottobre 2016
Occupazione | I bandi in scadenza a novembre pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

14 maggio 2017
Occupazione | Le opportunità di lavoro selezionate sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9.5.2017, n. 34 del 5.5.2017 e n. 33 del 2.5.2017.

 
 
Condividi la notizia

16 novembre 2016
Occupazione | Ragioniere, geometra, istruttore amministrativo, contabile, tecnico, collaboratore tecnico manutentivo, assistente di cantiere, operaio specializzato, coordinatore e agenti di polizia locale, dirigente, autista di scuolabus, istruttori di vigilanza, assistente sociale, medico queste ed altre le figure professionali nei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

9 ottobre 2017
Opportunità di lavoro | Tutte le opportunità di lavoro nelle pubbliche amministrazioni racchiuse nella rassegna dei concorsi selezionati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

2 settembre 2016
Occupazione | La rassegna dei bandi pubblicati sulle Gazzette Ufficiali ed in scadenza a settembre.

 
 
Condividi la notizia

2 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Agente di Polizia Locale, istruttore di vigilanza, assistente bibliotecario, Operaio specializzato queste ed altre le figure professionali. Nell'articolo i bandi e le scadenze per la presentazione delle domande.

 
 
Condividi la notizia

21 dicembre 2016
Occupazione | Si pubblicano i nuovi bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

18 settembre 2016
Occupazione | Incarichi dirigenziali, concorso per ragionere, istruttore amministrativo Contabile, insegnanti scuola d'infanzia nonchè numerose procedure di mobilità sono le nuove opportunità di lavoro pubblicate dagli Enti Locali sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 e n. 74 rispettivamente del 13.9.2016 e del 16.9.2016.

 
 
Condividi la notizia

5 agosto 2016
Occupazione | I bandi per Agenti di polizia locale, operaio, geometri, assistente sociale, istruttore amministrativo, tecnico, contabile, coordinatore pedagogico e le procedure di mobilità.

 
 
Condividi la notizia

18 aprile 2017
Occupazione | Funzionario, idraulico, agente di polizia municipale, autista di scuolabus, cantoniere, insegnante, dirigente queste ed altre le figure professionali selezionate dalla Gazzetta Ufficiale.

 
 
Condividi la notizia

16 ottobre 2016
Opportunità di lavoro | Istruttore contabile, funzionario amministrativo, operatore socio sanitario, agente polizia municipale - vigile urbano, terminalista, insegnante per la Scuola comunale infanzia ed educatore per l'Asilo nido, ingegnere trasportista, geometra, assistente sociale, queste ed altre le figure professionali richieste dai Comuni.

 
 

Ascolta "La Pulce e il Prof"

 
Il diritto divulgato nella maniera più semplice possibile
 
 

Comunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.

La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.

Leggi il comunicato completo

 
 
 
 
Prof. Enrico Michetti
Enrico Michetti
 

Newsletter Quotidiano della P.A.

Copertina Gazzette
 
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A. per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
 
 
 
 Tweet dalla P.A.
 

Incorpora le Notizie del QPA

QPA Desk

Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.

Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito:

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.